domenica 23 settembre 2012

Dello sport della pedata - 2







(Dello sport della pedata)

Il mio bipede è voluto tornare alla pedata. Sia sua madre che io consideriamo l'ambiente marcio, corrotto e corruttore: ciò avviene anche dalle prime pedate per il carico eccessivo di attese di carriera, di competizione che i genitori mettono in questo sport della pedata, che non sarebbe peggio di altri ma è molto peggio. 'nzomma, ad andare al mulino ci si infarina, anche se si hanno le migliori initenzioni di non farlo. Comunque che egli vada al mulino e poi decida, ha strumenti e anticorpi a sufficienza, poi valuterà.
Preamboli a parte, giovedì UnOmetto si è fratturato il gomito sinistro in un volo califragilistichespiralidoso terminato in un brutto atterraggio sul braccio sinistro storto. Tecnicamente dicesi "frattura sovracondiloidea dell'omero sinistro non complicata". Egli ora ha un bel gessone al braccio sinistro. Così questa settimana siamo passati d un giro con amici in una valle persodimenticatadadio dell'appennino per ascoltare i branmiti dei cervi alle comode e polleggianti lentezze di casa. Buon cibo ed amici che sono venuti qui da noi.
Stamani è stato lento partire. Anche una semplice doccia a 'sto pezzo de core è complicato. Così si scopre che pure che fare gli infermieri del pezzodicuore è una bella occasione per gustarsi la paternità.
Epppoi è così tenero in questo periodo,. baci abbracci e vuole sedersi sempre sulle mie cosce. Però ecco, ora le decine di chili sono numerose. :P
Lo sport della pedata (e relativi infortuni) non fanno bene e fanno bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.