giovedì 10 gennaio 2013

Se Thor

Se Thor sancirillo la Mona od odino lo vorranno, _ira e il suo compagno saranno a casa mia venerdì sera. Un paio di precisazioni nella telefonata di ieri. Noi maschi siamo entrambi eterosessuali; _ira non è un'assatanata che improvvisa e arriva all'orgia profonda in pochi minuti, non siamo chiavatori a freddo. Ci sarà il tempo per alimentare intesa e affiatamento anche in più volte. Oh. Questo mi rende la cosa più leggera, visto che sul chiavaggio a freddo nei primi tentativi scambisti con A-Woman con perfetti estranei (in privé, a parte una sola volta a casa mia con _lu e _giu) ero stato più volte impotente.

13 commenti:

  1. come cantava quello la? Va e torna vincitor sul mollo pene ribelle ;-)

    RispondiElimina
  2. Questa non la sapevo, Baffus.
    Mi fa piacere che tu sbirciacchi di tanto in tanto ancora qui. Zio bo' se mi fa piacere! :)

    RispondiElimina
  3. Ti tengo sotto controllo!!!
    Mica potevo perdermi i pensieri di una bella testa come la tua, non sono sempre d'accordo con te e con la tua radicalità, ma mi fai pensare, riflettere, sognare e questo è bbono, molto bbono

    RispondiElimina
  4. Super Baffus
    Vedi, ormai che mi legge da tempo conosce le mie caratteristiche e in queste pure i miei difetti.
    Io penso che si possa lavorare anche sui propri limiti, non solo per migliorarli ma anche per... renderli punti di forza.
    Certo che in tanti anni la mia parte trasgressiva non è certo così migliorata ma... non demordo.
    Cito Il Cigno Nero perché per me è un film molto ecologico, in una parola tantrico (non ho mai avuto il tempo di recensirlo quando vidi quella pellicola tempo addietro, non ricordo se 2010 o 2011).
    Ecco, vediamo di evitare il finale.
    In quanto ai sogni...
    Le foreste crescono in silenzio. Ma sono proprio vere altro che sogni.
    Grazie "gnaro".
    Abbracci vigorosi!

    RispondiElimina
  5. Ed è anche vero che fa più rumore un albero che cade che mille che crescono. Il cigno nero è l'evento inatteso, l'imprevedibile che cambia, aggiusta, storta, dona e prende cio che è già dentro noi.
    Io ne possiedo un paio nella mia storia ed oggi non ne potrei fare a meno.
    FG

    RispondiElimina
  6. > Il cigno nero è l'evento inatteso
    Mh.
    Ma anche no.
    Almeno non nel caso di Natalie Portman nel ruolo di Nina Sayers e del mio.
    'nzomma, se non caghiamo (scusate la fine metafora) questa parte nera che è in noi mai sbocciata saremo sempre a metà.
    Solo che... dobbiamo entrambi spingere molto.
    Zio bono, sono spesso col viso rosso da anni.
    Altro che inattese improvvisate.

    Ahahah

    tu l'hai già fatta? Sono felice per te.
    Sai, poi si mangia sempre... ;)

    RispondiElimina
  7. ops non mi riferivo al film non l'ho visto. Ma il cigno nero libro che consiglio vivamente (che brutta roba i consigli editoriali mi auto infliggo una punizione giuro)

    Inserisco la descrizione di retro copertina.

    "Cosa pensarono gli europei quando, giunti in Australia, videro dei cigni neri dopo aver creduto per secoli, supportati dall'evidenza, che tutti i cigni fossero bianchi? Un singolo evento è sufficiente a invalidare un convincimento frutto di un'esperienza millenaria. Ci ripetono che il futuro è prevedibile e i rischi controllabili, ma la storia non striscia, salta. I cigni neri sono eventi rari, di grandissimo impatto e prevedibili solo a posteriori, come l'invenzione della ruota, l'11 settembre, il crollo di Wall Street e il successo di Google. Sono all'origine di quasi ogni cosa, e spesso sono causati ed esasperati proprio dal loro essere imprevisti. Se il rischio di un attentato con voli di linea fosse stato concepibile il 10 settembre, le torri gemelle sarebbero ancora al loro posto. Se i modelli matematici fossero applicabili agli investimenti, non assisteremmo alle crisi degli hedge funds. Questo libro è dedicato ai cigni neri: cosa sono, come affrontarli, in che modo trame beneficio"

    FG

    RispondiElimina
  8. Tu pensa che ai raduni di giardinaggio ci scambiamo rametti spinosi per farne talee di rosa!

    RispondiElimina
  9. come dice un mio amico "venuto io venuti tutti!! :-)))))

    scherzo, l'orgasmo femminile è molto piacevole anche per noi maschietti. anche la doppia penetrazione per le femminucce

    (stasera mi va di parlare così)

    RispondiElimina
  10. Simpatici i tuoi post di pratiche "baccanali", scherzo!!!

    Pensavo fossi un cultore del Tantra(?); ma dici di tuoi fallimenti erettivi in alcune circostanze, forse è colpa della fretta a realizzare,ahahah.

    RispondiElimina
  11. x FemminaGaudente:
    Oh, il tuo cigno nero allora sono le carte di Imprevisti e Probabilità del Monopoli.
    Sì, sono utili, molto, perché è la novità inaspettata che scombussola la mente che non ha precedenti ai quali riferirsi. Allora prendo parte alla reazione anche cuore ed istinto.

    x Sara:
    Ogni tanto al gas i nostri contadini si scambiano i semi. Sono cose belle molto.
    Diciamo che lo scambio (specie se gratuito) è bello. Puà esserci scambio anche di piacere ed attenzioni anche erotici.
    Sempre buone cose sono.

    x Francesco:
    Ohppoffarbacco.
    Ma va bene parlare così. Cosa c'è che non va?
    Penso che la doppia penetrazione e il mmf sia uno dei piaceri massimi per una donna. Sentirsi al centro delle attenzioni e della libido di due uomini. Deve essere meraviglioso! Beh, questa forma di sesso oltre mi ha sempre preso anima e corpo, tocca un mio punto sensibile.

    RispondiElimina
  12. x Daoist:
    Più che tantra, neotantra.
    Insomma, lo spirito della ricerca, della comprensione del duale c'è ma è anche vero che viviamo in Italia nel 2012.
    So che c'è una diatriba storica dei tantristi nei confronti di alcune deviazioni neotantriche. Ma mi pare un po' contraddittorio.
    In ogni caso esistono pratiche orgiastiche - in realtà un vero e proprio rito (ora non ricordo il nome) del tantra.
    Quei flop...
    In contesti "forti" (arrampicate, discese per rosse o nere impegnative, all'ingresso in certi contesti di danza, prima di sesso forte) io mi riempio di adrenalina come un otre.
    Può essere utile se devi danzare transe o se devi avere gambe potenti e nervi veloci aggressivi in una discesa sugli sci, nel sesso non molto.
    Allora dovrei ripetere per banalizzare un po'. Ma così non fu, certo non fu in tempi decenti (che se provo a fare sesso di gruppo due volte all'anno riparto sempre da zero).
    Quindi: sì, fretta.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.