martedì 8 gennaio 2013

La clessidra delle onde

Dal Salento mi ha richiamato ieri pomeriggio _ara; ero in riunione ho sentito la voce su di giri per le poche parole che mi aveva detto; sono stato molto conciso: ti richiamerò stasera. Ma ella tiene spesso il cellulare spento e così era pure ieri sera tornando da tango.
Stasera ho appuntamento con _elo di Forlì in Milonga Sì. Ci eravamo visti una volta tempo addietro, poi era il periodo di _ara, non successe più nulla. Sabato l'ho rivista, vestita a suo modo da befana romagnola. Carina, vispa. Ci siamo raccontati un po', il poco per tornarci a vedere, anarcoide, pittrice, amante del selvatico. Interessante no!? E domenica vestita tango-befanescamente con un fisicaccio da far venire dei pensieri turpi pure a me che sono in castrità da tempo.
_ira mi ha scritto, dopo un periodo in cui ha avuto un lutto di una persona cara. E... e mi ha proposto di fare sesso in tre (mmf). Siamo entrambi in ricerca della nostra parte ludica, del piacere a-sentimentale e a-morale. L'ho informata che non sono certo un campione di chiavaggio a freddo, di spontaneità disinibita. Però questa proposta è stata una bella sorpresa. Ora vedremo quali gli sviluppi.

Ecco, a volte dal mare profondo, pacifico, liscio di bonaccia, arrivano improvvisamente delle onde forti. Come ci fosse una ciclopica clessidra a fine giro da tempo e qualche mano enorme avesse deciso improvvisamente di girarla in questo mare.

P.S.
Quella domenica a Piacenza accennai alla mia parte feticista, al fatto che i corsetti (a vite di vespa) sono cherosene sulle braci della mia libido. Ecco, la sozzetta mi ha detto che ne ha comprato uno.


13 commenti:

  1. ecco, appunto, perchè non ti forzi e cerchi di andare avanti? anche fare una ciavata con questa ira, ma così giusto per fare un percorso. uno glielo dice: guarda, io son messo così, vorrei fare un percorso che arrivi a...nel mezzo però vorrei anche fare e provare, e se trovi la disponibilità potreste spendere merry moments insieme, no?
    perchè non lo fai?

    RispondiElimina
  2. Le ho già risposto che mi rallegro molto di questa idea. Siamo in due ad essere interessati ad un percorso così, che è quello di fare del sesso anche oltre senza (o con pochi, ecco, sul senza umanamente non è possibile, con pochi sì) coinvolgimenti sentimentali. Anzi, da quanto ci siamo detti ritengo che questo sia l'elemento più importante per entrambi.
    Appuntamento telefonico stasera e/o domani.
    Adesso vediamo come fare col tempo, non abitiamo vicini e abbiamo entrambi i nostri impegni famigliari con i bipedi.
    Grazie per l'incitamento, emilio! :)

    RispondiElimina
  3. In culo alla befana allora ;-)
    _zzzz

    RispondiElimina
  4. Caro Amico, ....credo che se la cosa sarà ben organizzata la proposta di _ira vada accettata e condivissa...questo libererebbe mente e corpo. Non dimenticare però quel volo per il Salento! Cordialmente Tony

    RispondiElimina
  5. A quanto pare basta partire per le vacanze qualche settimana e al rientro trovare uomoincammino attorniato da fanciulle dedicate alle sue C. _ara per il _uore e _ira per il _azzo.

    Godi dentro e fuori vedrai che ne godrà anche il tuo _ervello.
    Buona luce.

    FG

    RispondiElimina
  6. x emilio pascutti:
    Bene sì!
    C'è da un po'di tempo una buona intesa con _ira, per il momento - episodio piacentino a parte - solo intellettuale. Ora ci sono anche alcune telefonate (ci siamo appena sentiti) e verbale e paraverbale.
    Sì, sta procedendo bene.

    x Sara:
    Lo dicevo ieri a _elo di Forlì, sono alla ricerca del mio Cigno Nero.
    Beh? Sì!

    x paco3:
    ben organizzata...
    Sì, stiamo lavorando per noi!
    Infatti, in questo periodo della mia vita non ho alcuna voglia di esclusività e di legami sentimentali e pare che questo principio di relazione sia sul piano prettamente ludico, intellettuale e assai libero.
    Prima o poi dovrei pensare ad una sorpresa così, un volo per il salento e ohpplà, sorpresa.
    Solo che sono veramente intasato di impegni,al lavoro, con la lista civica, col tango e ora dopo tre settimane è tornato mio figlio dall'Africa, i prossimi due fine settimana saranno sostanzialmente con lui.

    x FemminaGaudente:
    Diciamo che ci sono intenzioni di...
    La mia intuizione (e proprio nulla più) è che _ara abbia gradito di essere stata cercata. Come diceva max/emilio, giochi di ego via seduzione. Ego suo e mio, non lo nascondo mica.
    _ira... Se sono c__i fioriranno. Fioriranno?! Eh!? Forse ci vorrebbe un altro verbo.
    Facciamo luce sulla mia parte oscura, sul mio cigno nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un volo low cost puoi partire la mattina e tornare il giorno dopo molto presto...l'importante è passare la notte lì! Ciao Tony

      Elimina
  7. 'spetta.
    Ora vorrei curiosare un po' questa potenziale intesa per del sesso "non canonico" a-morale e a-sentimentale.
    Anche perché durante una cena, _ara mi fece capire da una parte che era disillusa sulla durata dell'amore, ma anche che per lei l'amore è in due, senza libertà o svolazzamenti personali.
    Non mi piacerebbe affatto intortarla tenendole nascosto che rimango curioso e aperto rispetto alla dimensione orgiastica.
    Ma...
    Forse dovrei sperimentare anche questa dimensione del mio cigno nero.

    RispondiElimina
  8. Anch'io sinceramento lo penso e te l'ho già detto....il sesso giocoso adesso potrebbe essere una buona valvola di sfogo e...ne avresti bisogno.
    Tuttavia se l'altra ti ha fatto sentire le farfalle nello stomaco...va marcata.Poi conoscendo la tua onestà intellettuale non credo che tu non abbia pensato anche a quell'aspetto...però ora è prematuro, non si ancora instaurato l'assunto nè la possibile complicità che fa cambiare idea quando la passione dell'amore si attenua...quello che dice oggi per convenienza o per non apparire troppo aperta...domani si modifica. Ciao

    RispondiElimina
  9. Ma zio cane sì che mi piace _ara.
    La chiamo la tondatura del quadrato.
    Anche se è complessa, fragile e per alcuni aspetti con problemi non banali (il suo rapporto col cibo non è dei più gaudenti/facili).
    Mo aspettiamo lo svolgersi dei nuovi eventi.
    Grazie Paco, sei sempre carino! :)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.