venerdì 19 gennaio 2018

Gelato arancione

  • Ma c’è un altro elemento, nel culo, che attira il sadico: la perfezione. E’ la perfezione ad accendere il desiderio della profanazione. Solo ciò che è perfetto merita di essere sconciato, sciupato, oltraggiato, vilipeso e quindi, alla fine, reso imperfetto. E anche questa è una dimostrazione dell’enorme superiorità del culo sul seno. Il seno si accarezza, si vezzeggia, si mordicchia affettuosamente. Per consolarlo della sua pochezza, di essere solo un seno. Nella perfezione del culo c’è un orgoglio luciferino che va abbattuto e degradato.

    Massimo Fini

Sai che... ora... a volte penso di non riuscire a farne più a meno.
Ascoltavo, sorridendo. Non sempre c'è il tempo per il luculliano banchetto del sesso anale. Per me è anche un rito di abbandono, di dedizione a lei, non riesco a incastrarlo come il passo sette o due di una procedura veloce.
Mi aveva mandato i suoi messaggi con i sorrisi, l'ammiccare per l'uso del gelato arancione, come ella chiama il cuneo in gel trepuntocinque di diametro, che le regalai qualche tempo fa.
All'inizio era riluttante. Ora non riesce più a farne a meno. Stupita del piacere ritrovato mi chiedeva perché, secondo me, da sempre viga quel divieto, ci sia quel tabù.
Storicamente :
  • perché il sesso anale richiede un minimo di disciplina (pulizia e igiene) ovvero una doverosa separazione di intenti (cosa significava dedicarsi all'Art pour l'Art in zone desertiche prive di acqua?);
  • perché se le donne e gli uomini si lasciassero andare a quel piacere, si distrarrebbero dalla via cara alle religioni e ai loro disegni egemonici di sopraffazione numerica degli altri, ovvero la via del sesso vaginale che, come noto, porta, senza contraccezione, ad una gravidanza con una probabilità di circa il 30%. Non per piacer tuo ma per dar figli a Dio. Appunto.

Nota: leggere la divertente "elegia" del culo, da parte di Massimo Fini.

8 commenti:

  1. Io direi invece che il classico esempio di quelle cose che non c'è nulla di male a praticare ma che è assai inopportuno, da una miriade di punti di vista, rendere pubbliche.

    Direi che si può accomunare al machismo ostentato, all'omossualità ostentata, al femminismo ostentato, agli integralismi religiosi ostentati, alla militanza politica ostentata. A mio avviso l'ostentazione non è una virtù, la leggo piuttosto come una forma di aggressività (molte volte questo tipo di aggressività serve, a chi la pratica, per nascondere a se stesso le proprie insicurezze).

    Pensarci, poi fare come si crede.

    RispondiElimina
  2. Dei videi... ahahah
    Una semplice parola, distorta, e rido da matti. :)

    RispondiElimina
  3. Messer Pigiatasti, mi dispiace che ti abbia turbato con una pagina che tu senti "aggressiva".
    Non posso neppure promettere che non succederà più in futuro, visto che considero questo un diario (personale è pleonastico) non privato evidentemente, ma in... forma "anonima" o quasi.
    Da tempo vivo la dimensione dell'eros come una di quelle della vita, senza particolari pregiudizi positivi o negativi, nessuna elegia, nessuna deprecazione. Capisco che altre persone non seguono questa via.
    Spero che non sia stato troppo un problema per te.

    RispondiElimina
  4. Ma no, e se anche fosse un problema mi basterebbe un click e per neutralizzarlo. Nessuno mi obbliga a leggere. E' che ci tenevo a indirizzarti verso un'autonalisi circa le motivazioni che ti spingono a esibire, anonimato o non anonimato. L'accento non è su quello che fai o non fai, ma su quello che esibisci o non esibisci. Non è molto diverso del paragone che potrei fare tra praticare l'omosessualità per appagare le proprie attitudini e il salire su un carro di qualche gay pride... L'interrogativo che dovresti porti non è sulla pratica, ma sulle finalità della pratica per te stesso. Se ti interrogherai, attento agli autoinganni nei quali potresti cadere dandoti quelle risposte delle quali, ovviamente, non so e non voglio sapere nulla.

    RispondiElimina
  5. Oh ...
    la teoria del culo rivoluzionario che è tanto cara ai compagni !

    Beh ...
    questo post esemplifica il movente e la prima funzione del rapporto anale : fare dispetto a papà.

    :)

    ===

    RispondiElimina
  6. > una sorta di giustificazione, di poetica,
    > "eros" libero da inibizioni

    > verso un'autonalisi circa le motivazioni che ti spingono a esibire

    > esemplifica il movente e la prima funzione del rapporto anale : fare dispetto a papà

    Certamente sono commenti con un raziocinio, con un pensiero.
    Non vorrei deludervi ma... non farei analisi approfondite o troppo approfondite. Come dicevo a _civa, domenica mattina, rispetto ad altro, non è che se uno afferma "oh come mi piace il panino con la mortadella" oppure "preferisco decisamente la scogliera alla spiaggia" sia necessario indagare sempre il perché.
    A me il sesso anale piace come diversivo, con quello orale, a quello vaginale.
    Ogni tanto uno cambia il menù e zacchete!
    Tecnicamente, per le sensazioni sul fallo, per la cinestesia, quello vaginale è superiore.
    Comunque, variare il menù è sempre piacevole e, ritengo, anche sano.
    Ovviamente, essendo il diario pubblico, leggerò con attenzione tutte le osservazioni che intenderete fare e per le quali vi ringrazio. Capisco che io posso rimanere, forse, solo sulla superficie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > Tu sali con un tizio in ascensore e questo attacca con "sa, ieri parlavo con Tizia del cuneo di plastica che le ho regalato perché se li infili nel posteriore, bla bla".

      Mmh
      Anche qui c'è un aggiustamento logico da fare.
      Qui ci si deve recare apposta.
      E' come se il tizio salisse a bordo di un "mio" veicolo sapendo che ci può trovare poster di donnine nude con le zizze al vento.
      Potrebbe non trovare fine e/o di suo gusto la decorazione da officina meccanica, capisco.
      Ma non ha molto da recriminare, essendo ad egli noto che non si tratta di un minibus dell'ACLI ma di una società meno "casta".

      Elimina
    2. Io ho anche scritto delle pagine ricorrenti su alpinismo, torrentismo, cucina, tango.
      Non mi risultano lamentele sul fatto che mi sia ripetuto, anche solo nei temi.
      L'eros è diverso ma non così diverso.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.