domenica 4 febbraio 2018

Lievismo - 3: paradiso penale

(Lievismo - 2)
  • L’Italia non è solo diventata un Paese importatore di detenuti stranieri, che preferiscono il nostro sistema a quello del loro Paese ma diventerà ben presto una sorta di ‘paradiso penale’ per i latitanti rumeni e di tutti gli altri Paesi dell’Est. […]
    Certa giurisprudenza ostacola il trasferimento dei detenuti stranieri all'estero perché scontino la pena nei Paesi d’origine [dal momento che] asseconda la preferenza degli stranieri per le carceri italiane anche quando non ve ne sarebbero i presupposti. […]
    Abitudine di molti Paesi, Tunisia in testa, di non riconoscere come cittadino il condannato che deve essere espulso. Risultato: il condannato sconta la pena con i benefici tutti italiani e ricomincia a delinquere.
    Ignazio De Francisci (via ilrestodelcarlino.it)

Il magistrato De Francisci, dunque, si è preso la briga di ricordare che l'acqua calda è bagnata e calda. Indicare la luna o il re nudo può destare alcune menti ma, come per la pazzia sacchettini bio si ma rapina autostradale ed elettrica no, non vedo reazioni significative; le menti, le coscienze dormono un sonno profondo.
Anzi, abbiamo gli scafisti morali, gli appologeti della barbarie, i tuttologi di morali politicamente corrette responsabili dell'azione che trombonano contro la reazione.
Italia paradiso penale attira e importa criminali stranieri da ogni dove. Già.
Una domanda che io porrei ai politicastri bianco rossi sarebbe più o meno questa: ochei ochei, i profughichescappanodalleguerre, cipaganolepensioni, blablabla fratelligioiosidell'islamreligionedipace, blablabla, dobbiamosalvarli. Va bene. Arrivano anche i delinquenti e la criminalità diffusa di ampiezza e intensità via via maggiori sono un fatto. Le carceri italiane scoppiano, traboccano di delinquenti stranieri, non si può stiparle oltre un certo limite ochei ochei. Perché, considerate le migliaia di grandi opere inutili se non nefaste non fate ripartire l'edilizia carceraria? C'è un'esplosione di criminalità diffusa, le galere sono piene, ci sono delinquenti, servono carceri e le si costruiscano, no!? Perché non si costruiscono carceri? Se sono piene perché non si espellono i delinquenti stranieri? Perché il lievismo?

Non c'è alcuna spiegazione razionale. Scienza e conoscenza nel 2018 sono stranote: il più efficace catalizzatore e promotore del crimine è la certezza dell'impunità, il primo inibitore del crimine è la certezza della pena. Hai presente quei teatrini patetici arresto in flagranza o quasi – giretto panoramico in questura - si riconosce il dono_fratello - lo si rilascia? Oppure per reati più gravi pene lievi e con sconti di pena che le annullano o le rendono insignificanti, convenienti? Ecco, proprio quelle cose da paradiso penale.

Il fatto è che il problema, ancora una volta, è VOLUTO. Per varie ragioni:
  1. il perdonismo cattolico;
  2. la cultura dell'irresponsabilità, tipicamente italiana;
  3. il pensiero marxista de “il proletario ha comunque ragione, il (piccolo) borghese ha comunque torto”;
  4. il razzismo anti italiano e le sue pulsioni sadiche, corroborate, appunto, dal livore marxistoide contro le classi “subalterne” proprio parassitate dalle castalie dei neo soviet;
  5. un disegno, come già sottolineato più volte, di società a scoppio (il corrispondente sociologico del citrocapitalimo in economia) a beneficio dei vertici diversamente proletari dai quali gli utili idioti vengono foraggiati;
  6. una hybris moralisticheggiante che accarezza gli ego pavoneggiandoli con la tronfia credenza vche “noi contribuiamo ad eliminare il male dal mondo”;
  7. la disonestà intellettuale dell'applicare la cura agli altri (il colorito ma efficace “fare i froci col culo degli altri”).
In questi disegno folle il lievismo consiste dunque anche nel realizzare un paradiso penale che attira e al quale de/im-portare feccia e delinquenti da tutto il mondo, Asia, Africa, America Latina. Non è casuale, è un disegno antipolitico, un disegno che punta alla frantumazione sociale e alla barbarie.


26 commenti:

  1. I miliardi di euro da distribuire alle cooperative sociali che implementano l'invasione ci sono.
    Ti sbagli, Lorenzo.
    C'è proprio un piano antipolitico e vari masosadismi di.moralismi del cazzo per il quale le carceri non vengobo costruite.

    RispondiElimina
  2. Lorenzo: "Lavori socialmente utili, come appunto lo spacciatore."

    Oggi è di gran moda anche il macellaio, almeno come secondo lavoro.

    RispondiElimina
  3. > bisognerebbe prima demolire, 
    Negli anni peggiori della spwculazione edilizia si sono distrutti CENTINAIA DI MIGLIAIA di ettari del migliore terreno agricolo per edilizia commerciale e civile ciarpame ancora vuota a due cifre percentuali.
    Intere aree di città si stanno ammalorando. E utilizzare 'sta roba sarebbe contro la decrescita?!
    Sorrido.

    RispondiElimina
  4. Il Giappone che non è esattamente un paese baluba è in decrescita /stabilità del PIL ma - cosa interessante e tabù - la popolazione cala più velocemente e quindi ha più risorse e servizi PRO CAPITE. Avete mai sentito un economista (crescitista) accennare anche solo una volta al PRO CAPITE?
    Mai. Le spiegazioni sono anche chiare e semplici.

    RispondiElimina
  5. Fabristol è listato perché riporta cose intetessanti sulla realtà siriana che smontano con precisione la colossale campagna a base di pacchiani falsi ideologici contro Assad.
    Sul resto...avrei critiche pesanri. Ma da tempo i miei commenti lì e in altri luoghi WP non appaiono, un po' come succede qui con MKS. Eretika mi censurò quasi certamente marchiandomi come spammer.

    RispondiElimina
  6. La decrescita, in quanto intelligente e basata sulle migliori pratiche, sulle migliori tecnologie e sul migliore e accorto loro uso, è un'UTOPIA.
    Concordo, Lorenzo.
    Sì, siamo su un aereo con carburante limitato (le risorse) sempre più pesante e che deve andare sempre più in là. E non ci sono le competenze per farlo atterrare.
    Ottime prospettive, direi! ;)

    RispondiElimina
  7. Ovviamente, i kompagni, ci dicono da mane a sera che sull'aviomobile è [obbligatorio, omissis] "accogliere" sempre più "fratelli".
    Già, l'intelligenza.

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Chiunque sia questa signora dotata di cotanta finezza, chi glielo vieta? Faccia pure, e buon divertimento.

      Elimina
    2. Eh.
      Certo, così il dibattito viene speziato.
      Ma il tumore mediatico in propagazione fino alla metastasi attuale, è l'avere posto al centro dell'attenzione la questione del razzismo/anti-razzismo, che è un prodotto derivato dalla questione principale, quella economica.

      Sarà bello.

      ===

      Elimina
    3. Non mi sono spiegato: lo faccia, e lo faccia in bella vista, battendo sul tamburo, producendo magari anche ampia documentazione pubblica della sua prodezza. Volontariamente, ben inteso, che ha scritto VOGLIO, lungi da me l'intenzione di augurare, istigare, o chissà che altro. E' SUA volontà, liberamente espressa.

      Riporto: "Voglio farmi inculare da un immigrato (possibilmente nero) davanti i manifesti di FN."

      Quando uno azzarda certe enormità deve essere conseguente. Costei, parlando senza agire, dimostra d'essere quel che è (qualunque cosa sia, che mai ne ho sentito parlare in precedenza).

      P.S. Non so neppure chi sia costei, per dire.

      Elimina
  9. Gramellini ha il cervello ridotto ad una poltiglia nauseabonda, come yogurt ammalorato.
    Dovrebbe vegetare sotto-sedazione continua, farebbe meno male alla comunità.

    ===

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Le carceri non sono state costruite nemmeno quando i soldi c'erano e venivano spesi nelle opere pubbliche incompiute.
    C'è una precisa volontà politica A MONTE.

    ===

    RispondiElimina
  12. Lo so che vado fuori tema, ma... che fine ha fatto UUIC? Gli è successo qualcosa? UUIC, se ci sei batti un colpo!

    RispondiElimina
  13. Scusate ma sono giorni nei quali non ho tempo ... neppure per respirare.
    Ho già lì un tot di pagine da scrivere quasi pronte e non riesco a pubblicare neppure quelle.
    Scusate.
    Buondì a tutti.

    RispondiElimina
  14. Più che altro mi chiedevo se stessi bene. Mi fa piacere scoprire che non t'è successo niente di che.

    RispondiElimina
  15. > non siamo capaci di "decrescita" perché richiederebbe più capacità e progetto della "crescita" e non siamo più capaci nemmeno di "crescita"

    Ecco...preciso proprio così.

    RispondiElimina
  16. Il lavaggio del cervello... a Radio24, prima, la Russia che si prepara a manipolare le elezioni negli SUA, in Europa e in Italia.

    Poi la Gabanelli che sul Corriere parte con un dogma "l'immigrazione non si può formare" e da questo falso si fa tutta una teoria di integrazioni smentite ormai da decenni per ampia parte degli invasori.

    Poi il Renzi che urla che sono tutti uguali (i politicanti).

    La signora Soros Bonino che... si lamenta della campagna sgangherata in cui si dicono assurdità, come se il suo martellamento senza sosta a base di fanfaluche filomassmigrazioniste fossero verità e oro colato.

    Gli americani che si lamentano dell'aggressività di Russia e Cina (dopo aver massacrato in Siria oltre 100 soldati governativi=.

    Ormai qualsiasi cazzata, qualsiasi peristalsi mentale, se nel flusso dell'ortodossia, viene passata come verità e qualsiasi cosa che se ne allontana come feic nius.
    La madre dei cretini è sempre incinta.

    RispondiElimina
  17. https://video.corriere.it/milano/mia-moglie-brava-rubare-fa-mille-duemila-euro-giorno/1694f4aa-20c7-11ea-ad99-8e4d121df86f

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > italiani handicappati

      La correita' nella diffusione e nel supportare la certezza dell'impunita' che e' il substrato che alimenta questo crimine seriale, e' evidente.

      Applicherei il seguente algoritmo:

      1)
      far vedere, ripetute volte, questo video ai legislatori anti e ai kompagni magistrati

      2)
      togliere scorte, autoblu, etc. ai kompagni deputati e magistrati e inviarli nel mondo, ad esempio a contatto con i kompagni gitani , a interagire con loro

      3)
      Dal giorno dopo, licenziati e con espoliazioni varie per risarcimento danni alle vittime dei crimini che i kompagni hanno causato, come mandanti de-facto, alle vittime.

      Elimina
  18. Interessante il vostro elenco puntato: ci voglio riflettere un po'...
    Belli anche i numerosi commenti: ne ho letti alcuni ma ora sono di fretta e non posso leggerli tutti...
    [VS]

    PS: Grazie Blogger per non riuscire ad autenticare gli utenti registrati! (so solito con Firefox mi riesce entrare ma oggi...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Vapore Sodo!
      Una rara persona che torna su questa chiave di volta del dissesto/frantumazione sociale in corso.
      Siamo orfani da tempo dei commenti "randello, gladio&clava" di Lorenzo che io apprezzai quasi sempre per il loro valore. Allontano' la maggior parte dei lettori da questo diario, coloro che non sopportarono le sue energiche spazzolate.

      L'elenco dei punti qui sopra e' scritto al volo e incompleto.

      Elimina
    2. Sì, avevo notato i commenti di Lorenzo e mi erano parsi intelligenti e condivisibili: peccato che non partecipi più a queste discussioni...

      Riguardo la sua lista potrei provare a pormi l'esercizio di riscrivermela per conto mio e poi confrontarla! :-)

      [VS]

      Elimina
    3. Spero che egli sia in buona salute.
      Messer Vapore Sodo, da uno dei video pubblicato di recente a corredo di una Vs. pagina (qualcosa sul degrado de Le Cascine a Firenze) sono approdato a "Scuola di botte" un gruppo di forzuti-nerboruti italici che fanno una sorta di eccellente giornalismo di inchiesta o meglio di osservazione sul degrado nelle città italiane.
      Sconcertante come la qualità essenziale del loro lavoro renda impietoso, a confronto, il lavoro lezioso, annoiato, banale e ripetitivo dei più logori e stupidi luoghi comuni progressisti politicamente-corretti dei vari cicisbei salottieri pennivendoli de ilpost, Repubblica, Stampa, Arcobaleno Atlantico della Sera etc. .
      La rete contiene molto rumore ma anche qualche lavoro di pregio!
      UUiC

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.