martedì 31 gennaio 2023

Diversamente coso

Gli antirazzisti sono i più incredibili, fenomenali razzisti.
No.
Scusate. Il razzismo in genere non c'entra un tubo (solito linguaggio rozzo e pressapochistico della sinistra, artatamente, da razzisti autentici, confondono xenofilia, xenofobia e razzismo). Non saprei come etichettarlo. Riproviamo.
Gli antisessisti sono i più incredibili, fenomenali sessisti.

Ricordate il caso del cesso inchiavabile dichiarato Miss Helsinki solamente perché negra africana?
Ecco, dalla Finlandia arriva la nuova chicca.
Non so se definirlo un tricheco oppure un sacco slabbrato di transcososessuale.
Ecco, prendo uno che si sente condensatore oggi e donna incinta domani o che usa il suo banano strofinandolo sulla libreria, un translibreriano ecco! Poiché il translibreriano è tale, e noi siamo tanto inklusivi, eccolo che lo mettiamo a capo di questo o quello. Più o meno come la signora Schlein che deve essere la capa del pidì perché ci piace leccare la patata della sua morosa. A me che piace la pizza ai peperoni e salame piccante spetta la Commissione Europea sul terziario!
Ecco, in Finlandia hanno preso questo transqualcosa che un tricheco, sui pattini va meglio, e lo hanno messo ad aprire il campionato europeo.
Notare che 'sta roba proveniente dall'estero viene considerato progresso e l'ugualismo martellato nel cervello delle masse una volta di più.

11 commenti:

  1. ah, dimenticavo, i grilli qui da nojos sono cose diverse, quelle che dovete da magnà so' e cavallette o locuste pe' gli intellettuali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il grillo è nero, è piccolo e fa cri-cri le cavallette son variegate, cicciotte, piaciono ai gatti e non fanno cri-cri, alcune credo possono avere la consistenza dei gamberi

      Elimina
  2. La Finlandia, come si dice, quando loro raccoglievano ancora le ghiande, noi si pugnalava già Giulio Cesare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si è ingessati, insarcofagati in un ruolo, si perde ogni senso.
      Il ruolo dei paesi scandinavi è quello di essere più progressisti possibile.
      L'orgoglionismo rafforza ulteriormente sarcofago e ridicolaggine.

      Elimina
    2. Abbiamo una storia. Non mi pare che quella della Finlandia sia significativa. Poi appunto non è che mi pare che abbiano un presente edificante.

      Elimina
    3. La storia è ciò che caratterizza la maturità negli adulti e li rende almeno disillusi (o circospetti) rispetto a certe sbandate adolescenziali.

      Elimina
  3. Il problema è soprattutto che la signora in questione non sapeva pattinare: il gesto di aprire i giochi con un transessuale poteva anche avere un suo significato simbolico (condivisibile o meno) ma così sono caduti nel ridicolo ottenendo un effetto controproducente. Dal serio al tragicomico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto: il tale non sapeva pattinare. Ma poiché transquestoequello è stato messo lì, in apertura, significa che altre persone VALENTI sono state escluse perché non transquelloequesto.
      I sinistri ti dicono "i razzisti non valutano le persone per i meriti a solo perché sono bianchi o vengono da quel posto o per altri pregiudizi".
      Pregiudizi come "se sei transcoso va bene altrimenti no".
      Ecco la "chiusura del cerchio".

      Elimina
  4. fenomeni da baraccone che non fanno che peggiorare la situazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente cerco di estraniarmi più possibile da reti sociali, uotsapp, televisione, pattume mediatico, ciarpame dei vari pennivendoli.
      Quindi, subendo meno lavaggio del cervello, noto alcune cose come mostruosità da fiera, da baraccone, appunto.
      Siamo in due.
      Come rispondevo a Sara sopra, si aggiunge la ridicolaggine orgogliona di coloro che si son insarcofagati nel ruolo di "progressisti campioni, senza se e senza ma!".

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.