mercoledì 6 giugno 2012

Coi pantaloni







Prima sera di passi argentini sotto le stelle ieri. A parte la sdrucciovolezza del fondo e alcune posizioni assai buffe alle quali portava, rientrare in contatto con la Natura, in un ambiente sano, aperto, arioso, invece che in luoghi che non di rado sono stati parallelepipedi chiusi di sudori, sigillati e con scarse tracce di ossigeno tra afe caldoumide di aria marcia è stato una meraviglia.
Mi piace questo manipolo  vivo appassionato danzante nomade che si sta formando.

L'ego è accarezzato dalle richieste esplicite di ballo, ora anche da tanghere di ... segmento superiore. Ho ballato bene con _zia, finalmente, è stata la stella domenica sera, un diamante nero e rosso.
_ese la polacca, gran bella figliola, mi ha invitato a fare un corso con lei il giovedì. Mi pare che non concili con gli orari dell'ultimo treno. Quindi mi sa che salterà. Poi _una, _tta, _ena che mi hanno invitato. Beh, non si dovrebbe fare nel tango, le tanda rosa dovrebbero essere eccezioni... ma esse ora ballano pure coi pantaloni.
Dovrò anche iniziare a pensare che voglio fare con 'sta altra metà del cielo.

5 commenti:

  1. Caro Amico, Ti seguo da tempo...ora devi pensare anche a Te...con_ese trova il modo di conciliare la frequenza insieme al corso. Ti sta lanciando dei messaggi indiretti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Paco.
    Questo fine settimana vedrò di combinare qualcosa con -ese.
    Accetterò sicuramentre l'invito per una festa tanghera di chiusura stagione con tanto di orchestra dal vivo.
    Poi ho in mente, meteo permettendo, di organizzare un giro.

    RispondiElimina
  3. secondo me se ti presenti con auto da 30.000 euro qualcosa succede

    RispondiElimina
  4. Ecco, ha risvegliato alcune riflessioni questa tua frase. Mo' scrivo qualcosa

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.