Camminare nel bosco e poi sul crinale fino in vetta crea molto affiatamento. La domenica sera è stato il tempo del ritorno, dopo una pasta&fagioli come dio comanda, ognuno ripartito, chi vicino, chi lontano. Le persone sono tornate rinfrancate e serene, anche felici. Questa è la magia di Pacha Mama che accoglie, tonifica, corrobora, ci fa riscoprire i sensi del corpo e della realtà fisica.
Ho rivisto UnBambino dopo quasi tre settimane: è stato in Regno Unito e si è divertito un sacco. Ieri è stato bene con questi amici, proprio bene. Ha ricevuto attenzioni un po' da tutti. Ed è stato anche così affettuoso con me, proprio venuto a sedersi sulle cosce - zio bono, ormai i chili si fanno sentire! - e ad abbracciarmi. Ma me lo sono goduto, attimo per attimo.
E alla fine si è voluto cimentare in cucina e ha preparato da solo le verdure al forno, prendendosi un bel po' di complimenti. Se li è goduti uno ad uno, con un sorriso così.
(marcodegliesposti)
Nessun commento:
Posta un commento
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.