sabato 9 febbraio 2013

Forse per questo

A metà pomeriggio mi era venuto in mente di prendere la notte tra le mie braccia. Poi mi sono lasciato andare ai tempi lenti, alla ricarica personale.
Tango domani, a la "tarde". Rivedrò _ara, l'ho chiamata ieri, è tornata a Ferrara dal Salento. Ecco, lei, la tondatura del quadrato ora è per me un po' più lontana emotivamente. Certo mi piacerebbe essere tra le sue gambe, sulle sue labbra, sulla sua rosa di carne ma... Col passare del tempo ho conquistato leggerezza e indipendenza dagli ingombranti prerequisiti dei molti sentimenti presuntamente necessari. Non deve essere così complicato. Non ho voglia di cose complicate ora. Forse per questo gli amori tre minuti in milonga sono deità, eros fine, leggero, libero, massimo.
Genitali a parte, quelli non c'entrano in milonga.



3 commenti:

  1. Ne parli spesso come di una donna sottile e fragile. E le tue emozioni per ella sembrano toccare le corde storte del cuore e non quelle dritte del cazzo.
    O no?

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.