mercoledì 27 febbraio 2013

La revancha

Il martedì sera da Flora è una festa che può essere piccola o sontuosa, soave o passionale. Ma è sempre il nostro ritrovo di anime e di amori tre minuti. Sono gasato oggi. Ieri ho ballato bene. Delle due tipe che tempo addietro mi lasciarono lì a mezza tanda, (ero ancor più principiante, questo è una cosa che viene ritenuta in questo ambiente borghese e di convenzioni borghesi spregio massimo) ieri ne ho presa una, per una tanda di vals e l'ho fatta ballare fino in fondo.
¡Ah milonga mi amor!

P.S.
Il Tango è quello di Troilo, Varela, D'Arienzo. Questo nuovo è un'altra cosa.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.