giovedì 31 ottobre 2013

Stasera tornerò

Stasera tornerò nella braccia di T. Prima lezione dopo quasi un mese di pausa pressoché completa. Poi domenica. Forse venerdì sera. La camera magmatica della fame milonguera è grande e freme.
Martedì sono andato a sbirciarli per una ventina di minuti. L'energia del gruppo, la passione, la voglia di imparare, la sala affrescata che si preparava a celebrare un'altra festa, un rito, c'era la luce bella e i fiori e i piccoli lumi. Ero stanco dopo una giornata di lavoro (la seconda), solo un'assaggio, andato via dal banchetto prima che arrivassero piaceri, intenzione e passi in avanti nella sesta arte, ciascuno come un boccone di tartina farcita che scende solleticando ogni papilla della lingua, ogni millimetro di palato, di esofago, di anima.

Nelle braccia di T.
Sorrido.
Poi mi viene da pensare che...


5 commenti:

  1. Ciò sarà in qualche modo correlato con la seconda parte della riflessione.

    RispondiElimina
  2. Ciao, vedi di stringere... con _ese. Cordialità Tony

    RispondiElimina
  3. _ese?
    Intendi _ese la polacca?
    A parte qualche segno di blando interessamento all'inizio (che ora ritengo fosse dovuto al fatto che m la cav(av)o bene (considerata la mia principianza)) non ci siamo più sentiti da un tot. So che si è trasferita da Bologna alla riviera romagnola.
    Grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina
  4. No, mi riferivo a quella citata il 28 us....buon Wk Lungo, Tony

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.