venerdì 21 aprile 2017

Meglio che non lo scriva

Gabriele Del Grande è un collaborazionista, panmixista, razzista positivista, siglobal, titolare di Fortress Europe, apologeta dell'europicidio in corso per invasione e suo sostenitore o organizzatore, uno squallido speculatore che vive e ha fama, specula sulla guerra migratoria che tutti noi subiamo e che sta conducendo l'Italia e l'Europa alla sirianizzazione.
E' andato a sfrucugliare in Turchia ma essi non non sono autolesionisti.
Evito di scrivero cosa spero  che i turchi facciano con quel criminale.

19 commenti:

  1. Se fosse stato una donna, ne dicevano quanto a un porco.

    RispondiElimina
  2. Non avevo ancora ravanato informazioni su tale Gabriele Del Grande, ti ringrazio per averlo fatto.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ho qualche dubbio complessivamente su ciò descritto...
      Un po ravanero'

      Elimina
    2. Pare che stesse aggregando notizie sull'ISIS :

      Il documentarista stava facendo un’inchiesta sull’Isis e i suoi fuoriusciti. Tema sensibile. E infatti, gli viene addebitato, sempre in maniera informale, di “aver parlato con i terroristi”. I 6 mesi possono diventare 12 se lo straniero non collabora o “non fornisce i documenti giusti e le informazioni corrette sul suo paese”. Questo regime entra in vigore dopo che è stata presa una decisione di espulsione (entro 48 ore dal fermo).

      Chissà.

      ===

      Elimina
  3. Quindi non balleresti mai con una tanghera siriana con la prospettiva che poi possa portarti a letto? p.s. vero che il tanghero professionista si riconosce perché in milonga gira sempre e solo con la bottiglietta d'acqua al seguito?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > non balleresti mai con una tanghera siriana con la prospettiva che poi possa portarti a letto?

      Eh!? Non capisco cosa c'entri.

      Un paese islamico in cui c'è una grave epidemia di tanghite acuta (per parte della popolazione cosmopolita/abbiente/urbana eccetera eccetera) è la Turchia.
      Non so come fosse, se esistesse o meno, una vita del tango in Siria o in altri paesi islamici o a maggioranza islamica.

      Elimina
    2. ...era per l'accusa di panmixismo.. ;)

      Elimina
    3. Il panmixismo è anche pensare che sia normale, invece che eccezione, ballare con islamiche (straniere) in una milonga italiana.
      Comunque, nei grandi numeri, gli islamici non consentono che le donne di loro proprietà abbiano contatti e, meno che meno relazioni erotiche/sentimentali, con gli infedeli.
      Prego uscire e andare in una qualsiasi disco e vedere quanti ragazzi magrebini pachistani o pachistani... e quante ragazzE magrebine, pachistane, etc. esistono.

      Elimina
  4. ma te sei sicuro di quello che dici? a me non risulta che fosse quello lo scopo, ma semplicemente fare il reporter. poi ci vuole del fegato per difendere quelle merde turche, erdogan in testa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho citato il lavoro pregresso di Gabriele Del Grande alle migrazioni di massa verso l'Europa e l'Italia.
      Non mi riferivo alle vicende ultimissime ovvero a cosa facesse in Turchia ora.
      I turchi facciano quel cazzo che vogliono a casa loro dove devono rimanere senza venire a invadere i paesi europei nei quali dovrebbero essere ospiti e rispettosi e a tempo.

      Elimina
  5. Un "campo di concentramento", alla lettera, non è altro che un'area nella quale vengono raggruppate (concentrate) persone per una miglior gestione di qualche situazione particolare. Il concetto di campo di concentramento non include in sé nulla di così atroce, però i soliti furboni alla papa Francesco agitano spettri particolari per elevarli strumentalmente a simboli generali capaci di strattonare le coscienze e i sensi di colpa. So che sei molto attento al significato delle parole, e son certo che il dettaglio non ti è sfuggito. Personalmente istituirei il reato di "stupro linguistico", con pene severissime per chi forza intenzionalmente il significato delle parole per manipolare il sentire comune. Il papa rischierebbe, a questo punto, la galera in numerosa compagnia tanto religiosa quanto laica? No, perché in quel caso sottolineerebbe il fatto che il Vaticano non è l'Italia e farebbe il classico pernacchio (ci sono abituati, i papi). Epperò si arroga il diritto di fare la paternale a coloro che gli pagano lussi e belletti a suon di miliardate annue -- in quel caso il Vaticano è un po' Italia, ma solo un po' chè il troppo impegna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > Il risultato inevitabile è la convergenza della Chiesa verso il "compagnesimo

      Cristianesimo, ebraismo e marxismo/comunismo hanno molti punti in comune (e.g. l'ugualismo).

      Elimina
  6. Mah.
    Bergoglio, come capo di una comunità che esegue "ragionamenti" nel metafisico è coerente in tale assurdità/incoerenza/dissociazione dalla realtà.
    I cattolici in Europa faranno la fine dei Copti in Egitto e in Africa orientale come tutto ciò che era/fu non islamico nei paesi islamizzati: prima verranno ridotti da maggioranza a minoranza, poi esigua, poi verranno eliminati.
    Osservare, studiare la storia.

    RispondiElimina
  7. Gli Austriaci utilizzavano il termine di "scafisti di stato" per indicare gli scafisti governativi che sostengono l'immigrazione di massa.

    Esiste tutta una masnada di mandanti da Bergoglio alla Boldrini, da Del Grande a Lerner, da Manconi a Parenzo, di ideologici, sostenitori, implementatori dell'invasione, poi, sotto, a vari livello, tutti i collaborazionisti.

    Anche sul fronte della propaganda, poi esistono articoli come questo, in cui la sostituzione viene proprio apologizzata (corsivo mio):

    "(circa 144.000 immigrati in arrivo ogni anno).

    E mantengono il Paese "giovane". E' proprio grazie all'arrivo degli immigrati che si alzerà costantemente il numero di figli per donna. E quindi se si considerano non solo gli arrivi, ma anche le nascite, il peso positivo delle migrazioni sulla popolazione italiana è notevole, si potrebbe arrivare a oltre 10 milioni di persone in più da qui al 2065."

    RispondiElimina
  8. Oggi ho saputo che fu Il Mortadella, Romano Prodi, ad affossare un dirigente, l'ultimo, di Alitalia che la faceva fruttare. Da quel tempo, bilanci sempre piu' in rosso, una devastazione ciucciacapitali imposta ai servi del fiscoglebainps. Sentivo 7 miliardi ed euro parassitati ai servi. Dovrei calcolare la mia quota e applcare nuove correzioni. Solo per la goccia "Alitalia" del mare debito, sarebbero circa 115€ che mi hanno parassitato.

    RispondiElimina
  9. Articolo idiota: "si potrebbe arrivare a oltre 10 milioni di persone in più da qui al 2065"

    Già vedo i mandriani sfregarsi le mani per i dieci e passa milioni di capi in più da mettere a frutto. Staranno già prenotando (in ordine gerarchico) BMW, Ferrari, pilotine, panfili e aerei privati a profusione. Per non parlare delle ville in Toscana...

    La cosa grottesca sono gli innumerevoli capi di bestiame che muggiscono il loro plauso corale all'indirizzo delle mirabili gesta dei propri aguzzini. Cosa plaudono? Le giovenche di nuova generazione, la mungitura; le vacche ormai rinsecchite, la fabbrica della colla. Aggiungi un posto in stalla, che c'è un bovino in più... Epico.

    RispondiElimina
  10. Quanti sono gli anni che martello sulla follia crescita?
    I vertici? soviet compresi, hanno il massimo interesse ad aumentare il volume della piramide da sfruttare.
    Aggiungi altri fondamentalismi come l'ugualismo, il multiculturalismo, progressismo, tecnoteismo e tutta questa roba orribile.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.