lunedì 8 aprile 2019

Accelerazioni 5G

Siamo stati bene, questo fine settimana.
Da venerdì sera fino a lunedì mattina.
Cibo, riposo. Non molto sesso genitale, ero stanco, io colla bbestia dormiente, Rosa Canina con le mestruazioni, solo una trombata, ma non esistono solo i genitali. Risate, dormite, mangiate.
In settimana è venuta 'na miseria di pioggia e così siamo usciti, domenica mattina, in montagna, qualche ora, almeno ad annusare un po' di ultimo freddo, di odore di bosco inumidito dopo le scarse piogge di giovedì, a vedere questa primavera far capolino. Abbiamo raccattato anche due sporte di rifiuti, poi differenziati ai cassonetti, una goccia nel mare ma meglio che niente.
Ridiamo, dico che preferisco ora una sessione di cucina all'idea di un'orgetta. Ma qualche video ce lo siamo visti e Rosa Canina si è infervorata non poco.
Domenica sera ci siamo separati qualche ora, sono andato alle accelerazioni 5G in milonga. A volte penso di essere pazzo, amo tre minuti delle donne veneri poetesse di corpo e poi chiudo tutto lì, una meteora di seduzione, danza, attrazione, un paio di tande e addio. Paola, ieri, l'h molto desiderata, per quella manciata di minuti. La riaccompagno a sedere e poi, alla fine, me ne torno felice da Rosa Canina.
Penso che il tango mi porti, per qualche secondo, in una dimensione metafisica, mi allontani, mi illuda, solo per qualche manciata di minuti, di una parvenza di immortalità che si balla su un bandoneon o un giro di piano di Lucio Demare.


(unuomoincammino)

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.