lunedì 5 novembre 2007

Strabismo continuo



  • Ha lottato strenuamente, Forse l'Assassino ha un complice
    Costretta al sesso prima di morire
    Quella notte con Meredith erano in due. Tracce di sangue anche in casa dei vicini.
    (Corriere.it)

Chi sarà stata l'assassino stupratore? 'n'italico, questa volta? forse due.
E' un delitto che per definizione dovrebbe lasciare abbondanti tracce organiche dalle quali risalire al DNA. Mi aspetto un decreto d'urgenza Prodi Napolitano che introduca la castrazione chirurgica anche per i pazzicazzi di casa nostra.
Lo strabismo continua, questa notizia che non ha neppure una donna rom che ha contribuito alle indagini non viene cacata da nessuno.

4 commenti:

  1. E Meredith aveva solo 22 anni...

    RispondiElimina
  2. Pare che NON sia stata stuprata. Solo sgozzata, zac, tagliata la giugulare. Con schizzi di sangue che hanno raggiunto il soffitto (se ho sentito bene al GR della mattina).

    Qualcuno ha sentito più parlare di questo caso?

    Ad essere obniettivi c'è una cosa: l'assassino(i) non è stato preso in flagranza di reato e questo stempera l'emotività

    RispondiElimina
  3. Anche ciò che scrivi tu mi da la sensazione della distorsione del problema: il fatto che chi abbia violentato, ucciso e buttato in un fosso una donna come un sacco di spazzatura, fosse rumeno è un puro caso, il problema è che l'Italia non è attrezzata per accogliere flussi indiscriminati in nome della solidarietà. Allora bisogna smettere di crogiolarsi in questo buonismo e mettere avanti a tutto la solidarietà per le vittime e poi quella per tutti gli altri perché la solidarietà non include la possibilità che si perdano vite umane altrimenti siamo degli ipocriti!



    RispondiElimina
  4. Dirk, leggi qui

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.