lunedì 5 novembre 2007

Te ne frega


  • Vorrei capire cosa ne pensate sinceramente delle coppie scambiste e un vostro parere sul tipo di vita che si fa' visto che o almeno per quando mi e dato di vedere che ci sono parecchie persone sposate che si propongono come singol e appena gli si fa' la domanda ma la tua lei non gioca? Subito ti viene risposto la mia lei a letto con un altro mai.
    (_ero, discussione in LeClubPrive.net)

Questa è la risposta che sento regolarmente quando accenno a trasgressione e scambismo con amici maschi: la tua donna con altri? mai e poi mai. Sono io che vorrei due donne per me. E poi la tua donna? no no, semmai con una di cui non te ne frega nulla.
Il mondo è vario, le configurazioni possibili pure.
L'onestà intellettuale merce rara. Anche nella trasgressione o a riguardo della trasgressione abbondano vizi e mediocrità che caratterizzano il mondo "là fuori".
Trasgressione? solo con una compagna di cui mi importa molto, tutto.

Nude - 63

6 commenti:

  1. non vorrei ma devo...... te l'avevo detto!!! ;-)

    Eli

    RispondiElimina
  2. Eli, non è una novità.

    Allora visto che il mondo è composto anche da mediocri come quello della trasgressione, che famo? ce sparamo?

    Abbiao incrociato molte coppie, conosciute alcune, assolutamente carine, corrette, piacevoli, sincere, intellettualmente stimolanti.

    Ci trova ciò che si cerca.

    Il problema è cosa si cerca (alias cosa cercano 'sti trasgressisti della serie la robba mia l'è mia la robba tua l'è mia).

    RispondiElimina
  3. e lo so che non l'è 'na novità..... è tu che stai inseguendo un sogno ;-)

    ma l'è anche giusto fare le proprie esperienze e sbatterci il capoccione..... mi sa che prima o poi mi devo iscrivere così riesco a dialogare con te via mail e raccontarti un pò di vissuto.... via commenti è troppo complicato!!

    baci crapun ;-)

    RispondiElimina
  4. Aggiungiamo una cosa, allora.

    Ci sono coppie che cercano l'amore di coppia (due - due). Non è questo che cerco, l'amore in due è già al limite della complessità umanamente gestibile.

    Si cercano degli amici con cui ci sia sintonia anche di testa per arrivare a quella sessuale.

    Eli, forse non hai capito, ma abbiamo trovato delle coppie in gamba: al volo me ne vengono in mente tre (sono tra quelle che ci hanno salutato anche al commiato) ma ora ne ho in mente altre.



    Altro che crapun e sogni, ti potrei fare nomi e cognomi, se non fosse per ovvie questioni di riservatezza.

    Puoi scrivere a UnUomo.InCammino, il dominio è gmail.com

    RispondiElimina
  5. io anni fa mi sono trovato imbrigliato in una domanda simile.

    Io ero fidanzato ma avevo voglia di un qualcosa in più. C'è di che vergognarsi, lo so.

    Il motivo però mi sa che non è tanto dovuto al fatto che non si vuole concedere la lei ad un altro, ma che spesso la lei è ignara di tutto e a queste cose non ci pensa.



    Comunque come scrivevate un tempo, il sesso fatto in gruppo ti costringe a rimettere tutto in discussione.

    E questo gli uomini lo sanno fare meno delle donne...

    RispondiElimina
  6. > e lei non ci pensa

    Ma vah? Possibile? ma no... non ci credo! ;)



    Il sesso in gruppo per dei debuttanti è una terra nuova dove la mente corpo deve esercitarsi, non ha alcuna risposta precotta. Deve ingegnarsi, creare, applicare, studiare, modificare, provare ancora...

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.