mercoledì 27 luglio 2011

Love is a losing game

Prima sera a casa, da mercoledì. Dopo l'adrenalina di ieri per i primi success tangheri (ho aperto i balli in milonga dopo lo spettacolo) c'e' la biochimica del down.
Inizio a sentiire la voglia di un'anima cogli occhi che brillano, le mani che ti abbracciano, ti carezzano, con le tette e la pelle liscia da baciare sulla coppa, a scherzare scemi e incucchiaiati. Mi godo la malinconia, stasera e penso a 'sto casino.


2 commenti:

  1. Stai reagendo molto bene a tutta la situazione che francamente non e' facile....e' normale provare momenti di malinconia ripensando a quanto e' stato. Ogni giorno e' una sfida tra il nuovo e il vecchio, tra le strade che si aprono, sonosciute (e per questo affascinanti) ma non sempre facili, e cio' che ci e' noto, che pur nei dispiaceri , ci ha donato grandi emozioni. Verra' il tempo in cui le due strade si riuniranno per formarne una nuova.

    RispondiElimina
  2. Grazie Babi.

    Ieri c'era oltre alla stanchezza anche l'effetto down.

    Lo conosco molto bene (quando andavo ai rave, goa etc. e varie forme di transe coreutica, poi, il dopo, hai la biochimica che ti ha pompato che non c'è più e arriva malinconia, un po' di scoramento, etc.).

    I primi successi col tango mi hanno galvanizzato. Poi passa il gasamento e... torni per terra.

    Stamane dopo una bella domita già molto meglio.

    In ogni caso, è bello anche godersi la solitudine e le emozioni fini che essa porta.

    Grazie per l'incitazione e il sostegno morale.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.