giovedì 29 settembre 2011

Terrorismo israeliano

Prima i 500 ulivi di contadini palestinesi distrutti dai coloni israeliani (i poliziotti non sono intervenuti a fermare il crimine che che continua da anni assistendo passivamente). Poi la decisione del governo Netanyahu di costruire altri 1100 edifici a Gerusalemme Est.
Crimini di guerra, terrorismo di stato. D'altra parte tutti i tronfi pinguini all'ONU continuano a ripetere che senza accordo di Israele non si potrà formare uno stato palestinese. E' così farsesco e ipocrita questo teatrino.
Così significa essere complici dei soprusi. Questa politica di violenze brutali è del tutto idiota: gli israeliani cosa pensano che verrà in futuro da questi crimini iterati, continuati?

La violenza contro gli Homo è solo una delle forme di violenza contro la Natura. Se non rispetti la seconda non rispetti neppure i primi.



(via kanan48)

3 commenti:

  1. e noi tutti che seguiamo i pinguini dell'ONU e gli forniamo, macchine, pensione, vitalizi e tutti i benefici....

    RispondiElimina
  2. Noi italiani siamo i primi al mondo in distruzione del territorio.

    Abbiamo i nostri pinguini ed obesi.

    Homo parassiti e distruttori come gli altri.

    RispondiElimina
  3. Sono inorridito.

    Anche perché io nutro intestinalmente, emotivamente e razionalmente disprezzo e repulsione per le masse islamiche. Ma, razionalmente mi accorgo come le masse acritiche, gregarie, espansive (sia per riproduzione o migrazione violenta che poi la seconda è conseguenza della prima) siano nefaste a priori, islamiche o meno.

    Feccia israeliana e sionista  compresa.

    Altro che popolo eletto. Sono peggio come tutti i loro simili. Tumore umano.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.