martedì 15 novembre 2011

Selvatico ed urbano

Domenica sera è stato pazzesco in milonga. Dopo una giornata in montagna, in posti da lupi solo con il silenzio, il frusciare della buriana, i gialli, bruni, rossi, verdi smeraldo, verdi scuro, verdi argentini degli alberi, là in Orsigna, la culla della fine per Tiziano.
E dal selvatico, tu e fatica respiro foresta deserto, all'estetica da capogiri del tango, l'arte del muoversi due in uno, donne meravigliose (un ficaio pazzesco, scusate il fine francesismo), il non plus ultra dell'essenza distillata di borghesia, di urbanesimo.
E finalmente questa cricca mista anche un po' bohemiene che si forma. Una scultura sociale e artistica.
Adoro questi contrasti.
Stasera uscirò dopo il corso con _nna. Ieri al corso ci sono stati sprazzi meravigliosi di armonia, unità e stile con lei. Qualcosa inizia a fluire bene.

P.S.
_idi, ex nerwyorchese radicata ora in Appennino mi diceva che in USA non hanno la minima percezione della pazzesca qualità di vita che abbiamo in Italia. La dolce vita è anche questo prendersi tempo per il tango. Sì! Magari racconto qualcosa di ciò che ha raccontato, domenica sera.

5 commenti:

  1. io punterei solo all'aspetto sessuale, ma vedi te nè!

    RispondiElimina
  2. Intendevo, con _nna, che ci sono stati sprazzi di unità, armonia, stile, etc. tangando.
    Comunque ieri sera abbiamo ballato bene sia pur con gli errori da principianti. Ma siamo comunque ad un discreto livello considerato il poco tempo che balliamo. Ed eravamo in una milonga con un livello "alto".

    E, last but non least, era proprio fichissima ieri.
    Le varie donne-amiche-conoscenti della milonga mi hanno fatto una faccia così quando sono arrivato ed entrato con lei. Ahahah.

    Cmq ora non ho voglia di nessun legame e non hai tutti i torti.

    RispondiElimina
  3. balbetti il mio nome
    mi gridi ti amo
    mi tieni la mano
    poi quasi impazzita
    allarghi le dita...

    ps) forse non ti sei reso conto che se fosse in mio potere bloccherei l'ingranaggio..a volte ci riesci a volte no..ma non c'è più nei tuoi riguardi nè amore nè stima per tutto ciò che hai scritto ed anche detto..che potrai sforzarti di modificare ma comunque l'opinione che ho di te non cambia..mi fai schifo..ti sembra normale?..t'ho detto tutto..onestamente se continuo il lavoro è solo per una questione di responsabilità verso impegni presi non nei tuoi riguardi considerato che l'autorizzazione non è stata neanche rilasciata da te..ed onestamente a questo punto non m'alletta neanche l'idea di lavorare accanto ad unoSTRONZO come te..dovresti farti schifo da solo e trovi anche il coraggio di replicare..ma come fai?

    RispondiElimina
  4. x utente anonimo:
    Miss Delirante, blogspot ha una cosa positiva rispetto a Splinder ovvero che dei commenti in moderazione mostra solo le prime righe, così non devo neppure leggere tutto prima di cestinare. Ma tu, francamente, non hai nulla di meglio in cui impiegare il tempo, rispetto allo scrivere farneticazioni qui?

    x Francesco:
    In teoria sì. In pratica...
    Martedì sono andato a prenderla, abbiamo ballato in milonga quasi tutto il tempo, l'ho riaccompagnata a casa; mi sono goduto le occhiate storte di un tot di altre donne, ahahah, guardalostronzochesièpresoquellalì. Ora, francamente, non so quanto spingermi oltre. Dopo 5 anni e mezzo di fedeltà completa con A-Woman e conoscendomi, mi piace moilto più flirtare e questo gioco di seduzione che metterm insieme ad una e poi chiudermi di nuovo nella coppia. Se ci scappa una trombata bene, altrimenti non fatico certo per cercarla.

    Riporto le parole - apparse in un articolo recente - di Marina Palmer, un’ex pubblicitaria newyorchese: «il tango è come giocare col fuoco senza bruciarsi. Può essere più intimo del sesso, a volte persino meglio».

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.