Ho la rubrica incicciata di un tot di numeri di cellulare nuovi, alcuni di questi anche di belle tanghere. Mah. Sono dei fuochi fatui che durano un battito d'ego. Ho zero voglia di impegnarmi in seduzione; sono attrazioni subitanee che scaniscono in me come fuochi di paglia.
Osservo 'sta zona di limbo, di pigrizia seduttiva. La mai parte di cacciatore, maschile non è mai stata il mio punto di forza. Solo che così non va bene, non funziona.
Pensavo inoltre che sono donne che hanno la loro parte "maschile" abbastanza sviluppata che mi intrigano. Beh, l'ultima era UnOrsona e ciò è tutto dire.
Sono tornato a curiosare un paio di volte in LCP in questi giorni. Nella lista senpre più insensatamente lunga di requisiti pretenziosi, riemerge il fatto che mi piacerebbe che la mia nuova compagna fosse incuriosita dell'eros due tre oltre.
Come se non fosse già lunga a sufficienza. E poi, io,che offro di ciò che vuole la femmina adulta stereotipata quadratica media? Zero.
Meglio così.
Ho il numero di_zia, bella e che mi aveva emozionto in una milonga. Ha una voce terribile perché fuma molto, già semi cassata dalla lista. Forse la chiamerò per offrirle di andare alla milonga teatro domenica sera. In qualche modo devo darmi da fare io. Dissociato tra nostalgia per sentimenti e tenerezza e desiderio di porche che non coinvolgano.
("thewetspot", sabrinadacos)
Sono sloggato e ho appena trovato questo
RispondiEliminahttp://www.corriere.it/esteri/11_novembre_11/taxi-dancer_3a0a8fcc-0c57-11e1-bdbd-5a54de000101.shtml
Marina Palmer: «il tango è come giocare col fuoco senza bruciarsi. Può essere più intimo del sesso, a volte persino meglio»
Quando capita (e all'inizio non capita così frequentemente) è proprio intimo, sconvolgente, da batticuore. Non ha tutti i torti 'sta Palmer.
UUiC