mercoledì 28 dicembre 2011

Influenzario tanghero





Sono marcio catorcio colla panza malmostosa con sacada e voleo dentro. Ma in via di miglioramento.
Venerdì è stato meraviglioso ma... La battuta che facevo in questi giorni era che... sto diventando un topo pallido da milonga. La vita degli appassionati di tango non è salubre. Sbalzi pazzeschi negli orari e ritmi biologici, sovvertimento dei cicli veglia - sonno, lontani dalla luce del sole il fine settimana, il mio alpinismo è calato drasticamente in questi mesi, rimanere per ore in luoghi nei quali si respira aria da tagliare colla motosega. Aggiungiamo che come venerdì e anche quel sabato alla garetta di salida basica tra principianti, le milonga sono stipate, con gente che vive e consuma ossigeno producendo biossido di carbionio ed altro. Pare che ciò non si a noto, dato il tasso di diffusione della sigillatura dei lugares de baile.

Venerdì nonunfilodariadiricircoloziocane, di fatto, ci siamo distribuiti vicendevolmente delle generose dosi di virus influenzali; ieri sera _zia ed io saremmo dovuti andare alla milonga del cuore, macché, entrambi kaput.
Son marcio catorio colla panza malmostosa in via di miglioramento e son cinque giorni che non muovo piede. Inizio a scalpitare. E non mi va di abbassare la febbre.

4 commenti:

  1. A Capodanno penso che potremo dover partire presto per la Baviera.
    Quindi a San Silvestro mi sono riproposto di non fare tardi.
    Festa piccola con gli amici del gas, poi a nanna presto.

    RispondiElimina
  2. La Baviera certo, come no?
    E perché non la Papuasia? O la penisola Malese?
    Se devi dirle, almeno che siano grandiose.

    Vai tanghero, porta la tua arte in turnè per il mondo, ché all'estero ancora non conoscono la tua fantasia.

    RispondiElimina
  3. Trolla
    Hahah, poraccio.
    Ti sei espresso ancora una volta.
    Leggi, si muove l'intestino e dai te stesso.
    Ma sei proprio un neuro caso... :)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.