domenica 3 giugno 2012

Tangpleanno

  • Cantate e danzate insieme e siate felici, ma fate in modo che ognuno di voi sia anche solo, come sono sole le corde di un liuto, sebbene vibrino alla stessa musica.
    Gibran Kahlil

In bacheca, sotto altri fogli, ho scovato stamani il pieghevole dell'avvio della stagione estiva 2011 da parte della scuola di città di tango.

"inaugurazione giovedì 2 giugno dalle 21.00 alle 1.00"

Già, un anno.
Dopo gli anni di distanza dalla danza passati con A-Woman, ora sono tornato ad essa. Un amore che probabilmente è più duraturo che quello con le donne.
Pablo Veron in "Lezioni di tango" si accorge che in seguito all'essersi messo insieme con Sally Potter, inizia a ballare male e le dice esplicitamente che per preparare lo spettacolo avrebbero dovuto smetterla, avrebbero dovuto sublimare. C'è questo rapporto tempestoso tra Eros e sua madre, Afrodite, dea della danza.
Cantate e danzate insieme e siate felici, ma fate in modo che ognuno di voi sia anche solo perché la vita, infine, è un cammino in solitudine, tu e tu, il centro del tuo mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.