martedì 17 luglio 2012

Bontà loro







Mo' i magnaccia moralisti del Partito Dei Ladroni hanno deciso: dopo averla nominata e messa a politicare a spese dei contribuenti (me compreso che sono dipendente spremuto come un limone) per pompini, lesbicatine e bungabunga privati, la bella patonza Minetti non va più bene in Regione Lombardia (che è proprio quella del buongoverno!).
Loro ci hanno ripensato e hanno deciso così perché ora il partito sarà più bello e più pulito certamente.

Piccola dettaglio irrilevante, 'na bagatella: elettori ed istituzioni non c'entrano, non contano. Essi ci pensano loro per il nostro bene. Sì sì.

2 commenti:

  1. Premesso che la lascerei dov'è, ma possibile che non vada mai bene niente? Prima i pidiellini erano dei truffatori e blabla a fare entrare donnacce etc. Adesso Le donnacce di prima sono diventate vittime. Poi, come al solito, non sarà successo niente di quello che è scritto in giro, ma quella è un'altra storia.

    RispondiElimina
  2. Dove ho scritto che le "donnacce" sono le vittime?
    Ho scritto che il comportamento di questi ingombranti di partito è semplicemente insultante per elettori e istituzioni i primi dei quali, per altro, se lo meritano pure in gran parte per aver consentito a questi politicastri di essere eletti una volta e poi di continuare a fare danni per lustri.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.