giovedì 19 luglio 2012

Boleo di zampa e d'anima

Sono tornato a lezione di tango martedì (il boleo adras) prima e poi a zampettare (stasera seconda lezione sul tema). E' sconcertante la capacità di perdere qualità in poco più di due settimana di inattività.
Martedì sera ho ballato con _ica, la mora del profumo. Zio cane, mi prende molto quella. Anche se la pista era 'na scatola di sardine milonghere e il tango muy almagro, ho ballato con una donna così tra le braccia, l'avrei baciata e abbracciata, sentivo il suo abbraccio tiepido, il suo busto sul mio, la sua fronte sulla mia guancia destra, sconsideratamente fine ed erotico. Appuntamento a martedì prossimo, mi ha messaggiato lei.

Ah, qui sotto Fausto suggerisce alcuni boleo che  Stephanie esegue "astronomicamente" in quella serata magica..

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.