mercoledì 29 agosto 2012

Dalle Apuane alla Francia

  • Ogni anno vengono asportati 4.500.000 metri cubi di Alpi Apuane. [...] Qui il regno della mistificazione delle parole, le cave sono chiamate eufemisticamente "agri marmiferi", [...] la distruzione viene chiamata "produzione".
    Alberto Grossi
Stamani ho visto una deficiente di donna bianca francese islamizzata (con jihab) e con cinque figli mulatti. Una famiglia così ingombrante e pesante (non è affatto una metafora) che sono riusciti a bloccare all'arrivo del treno in stazione centrale, l'uscita della carrozza. Stesso conigliame del cattocattolico contadino del gas, stesso merdame. Ecco il risultato spaventoso delle scellerate antipolitiche di sostegno della natalità dei francesi mischiatesi con i peggiori schemi delle religioni (tradizionali) e quelli delle nuove (pseudo liberismo al limone).
Cinque nuovi elementi in più del parassita che sta distruggendo ovunque ogni cosa in pochi lustri, non importa se riserve di acqua dolce accumulate in centinaia di milioni di anni o se montagne che hanno impiegato venti milioni di anni a formarsi.

(albertogrossi)

1 commento:

  1. La partitica intanto è impegnata su cose estremamente importanti come il ritorno si o no di Silvio, la riforma della porcata (porcellum) o le alleanze se con Nichi o Pier Ferdinando.
    Meno male che esiste ancora la politica.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.