domenica 5 agosto 2012

Espansione molecolare - 2

(Espansione molecolare)

A proposito di espansioni molecolari. L'altro giorno leggevo una pagina di Antonio  Pascale sull'amicizia donna - uomo (è stato pubblicato anche un secondo intervento). Interessanti alcuni commenti (come "Il frutto della coeducazione" a pag. 8).
Beh, 'sta storia del non concedersi, della sola amicizia, mi ha ricordato non poche situazioni vissute con donne conosciute in milonga o ai corsi di passi argentini. Anche di recente _lia dopo averci scambiato un tot di messaggi e ballato insieme, si è ritirata. Avrebbe voluto qualcosa di più? Mah, io non ho dat ma neppure avuto alcun segno in tale direzione.
Anche se l'espansione molecolare sovversiva è paradiso in terra, ci possono essere risonanze molecolari (e di questo tratta Pascale) o espansioni molecolari non sovversive.
A me piacerebbe molto riuscire ad arrivare a queste ultime ovvero alla sola parte ludica, la trombamicizia, altro che amicizia. L'amicizia con una donna è possibile con quelle che non mi interessano sessualmente. E dato che non ho molto tempo a disposizione, l'amicizia con donne che non mi interessano sessualmente non ha molto tempo a disposiziione.

L'iimagine induce all'espansione molecolare :) grazie a Daphnuti per averla proposta.


(non ho capito chi sia l'autore/ice)

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.