venerdì 7 dicembre 2012

Piacere mio

_ara si è fatta viva mercoledì sera. Mi ha chiamato dopo pranzo. Ero in ufficio, non abbiamo conversato molto, anzi. Mi ha chiesto se mi andava un'uscita in milonga ieri sera chevengoaBolognacolleamiche; ho declinato, ho il mio corso di tango - oppure l'altroierisera (faccio il papà, non è  possibile). L'ho sentita un po' stupitadelusa, anche se solo per una sottile influenza della voce nel saluto finale. L'ho chiamata più tardi. Se ha voglia domenica sera questo bla bla o quello bla bla ti vengo a prendere a Bulagna ti porto a Ferrara bla bla anche con i tuoi cani bla blo bli lo sai che ho un debole per te bla bla.
Mi ha fatto piacere.

Sabato se gli dei vorranno UnaLettrice e UnUomo si scuoteranno le mani e si scruteranno da piedi agli occhi. Oh!

4 commenti:

  1. Antitesi: non mi interessa diventare un taxi dancer, ho conoscenti più gnocche o che ballano meglio con le quali uscire in milonga, che poi non è un uscire affatto visto che poi dentro o balli tantricamente in coppia per la serata, con tanto di crescendo - ed è bello, è diversamente tantrico! :) - o ti abbandoni alla promiscuità e balli con un tot di altr*.
    Tesi: sappi che io ci sono/sarei.

    Capirà che posso lasciarla molto libera anche se la desidero? A-Woman mi lasciò per averla lasciata libera.

    RispondiElimina
  2. A-Woman ti lasciò perchè ogni tuo atteggiamento trasudava egocentrismo e disinteresse rispetto a quello che pensava e voleva lei. Esser lasciati liberi non coincide con "faccio quel cazzo che mi pare".
    Senza contare che cercavi in ogni modo di educarla a tua immagine e somiglianza: no alla macchina, no al riscaldamento, no alla sua voglia di andare da qualche parte un po' più lontana...

    RispondiElimina
  3. Non mi ricordo neppure se l'ho scritto nel diario dell'ex coppia. Dovrei controllare, magari più tardi.
    In uno degli incontri (pre) autunnali A-Woman mi fece capire due cose
    1 - per lei era fu assurdo che io non le objettato alcunché quando mi disse che sarebbe uscita con Mr. Ibiza. In quel momento aveva desiderato che io le facessi capire che non volevo che se ne andasse, che fosse importante per me. Ecco, ora sono passate molte settimane non ricordo esattamente. Ma il senso era quello

    2 - che vivere con me era stato bello per gli ideali ma anche faticoso, a volte aspro.
    Ho ideali che sono belli ma scomodi e faticosi, qualcosa del genere.
    Mi feve capire che Mr. Ibiza (con il quale a tempo non era più insieme) la trattava molto bene ma... se ho capito bene con valori che non Auò non apprezzava molto.

    Diciamo che in questi incontri non mi aveva detto nulla sull'egoismo.
    Anche se in passato, fai bene a ricordarlo, Alahambra, ci furono anche le critiche che hai riportato.

    Sull'andare da qualche parte un po' più lontana? Mai detto alcunché. Anzi, uno dei problemi è stato che per cinque/sei anni arrivammo al massimo a fare tre notti via insieme.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.