domenica 8 maggio 2016

Noi siamo noi

A proposito di No TAV.
Non male vedere gli  antagonisti No TAV Val Susa e uno dei loro capi, Massimo Passamani, in val Isarco a pestare i tirolesi/austriaci che si oppongono alle ingerenze etniche, allo tsunami migratorio nei loro territori, nelle loro valli.
Noi siamo noi e voi non siete un cazzo.
Se trovavo orribile il silenzio dell'unico partito localista, la Lega, sulla violenza imposta alla Val Susa, trovo perfino peggio questa deriva del movimento No TAV verso vari peggi:"diritto" (?) alla casa, diritto di invasione ma non in Val Susa, intervento armato in altri territori, etc.).
Se la parte razionale rimane, quella empatica è andata.
Stamattina pensavo che mi sarebbe piaciuto mettermi con una balestra sui monti circostanti ed eliminare, silenziosamente, un po' di questi collaborazionisti.

9 commenti:

  1. Ti porto a Roma, con la balestra, ti piazzo su un tetto di fronte a Montecitorio. Puoi salvare giusto Renzi con le accise da aumentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I kapò dei centri sociali coltivano la propria fetta di potere; fanno, in proporzione alle loro possibilità, ciò che fanno i i "dipendenti" parlamentari. Non è detto che questi ultimi siano peggio.

      Elimina
  2. So che i bracconieri usano la balestra per cacciare senza farsi notare. Sbaglio?

    RispondiElimina
  3. I sono per le demolizioni senza se e senza ma.
    Non posso che osservare con somma soddisfazione, la giustizia naturale imposta dal mare.
    Ad un sindaco siciliano che ha tentato di far demolire il ciarpame edilizio abusivo hanno incendiato l'abitazione, se ricordo bene.
    Che merde!
    Ecco, col mare non ci riusciranno.

    RispondiElimina
  4. Alcune persone sinistre dicono la solita cazzata de 'la casa è un diritto". Il postulato è che se sei "proletario" c'avresti il diritto di costruire ovunque.
    I limiti sono fascisti, no?!

    Se poi non è la polizia de Il Partito o le Brigate Stella Rossa a intervenire, tutto il resto è schifosa repressione padronale antifascista.
    Lotta antagonista a prescindere, essere comunque contro. Contro anche a certi valori de La Religione Ugualista Marxista? Poco importa, essere contro quelli che non sono osservati è più importante.

    RispondiElimina
  5. repressione padronale nazifascista ...

    contro quelli che non sono osservanti ...

    Scusate per le distorsioni del furbofono

    RispondiElimina
  6. > non ha certo i mezzi per farsi la villa sulla spiaggia

    La categoria degli speculatori delle tue tre, la Terza Categoria, i kompagni con panfilo a vela, con i figli che vanno al centro sociale antifassista col Mercedes, e poi gli intermedi.

    I vari ministranti della religione sinistra oppiacea, dalle Boldrini ai kapò capetti dei centri sociali.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.