mercoledì 18 maggio 2016

Mucillagine (sconsigliato)

  • Il fenomeno non è spontaneo [...]. Dietro la Turchia ci sono gli Stati Uniti d'America [...] Come è stato verificato da alcuni servizi di intelligence, per esempio austriaci [...] ci sono delle ONG anglosassoni che pagano i costi di trasferimento di masse di persone [...] dal Centrafrica verso la Libia, il fenomeno viene incentivato e sospinto da precise centrali
    [...]
    George Soros finanzia organizzazioni come quella dei NoBorders.
    [...]
    Immigrazione arma letale del mondialismo: chi vuole disarticolare le società europee, in questo momento, sta utilizzando l'immigrazione di massa forzata [...] per poter arrivare a conseguenze precise: sostituzione di parte della popolazione, annullamento delle identità culturali e nazionali.
    [...] Quando tutti i media ti riportano il bambino siriano affiogato nel mar dell'Egeo [...], gli stessi media che non fanno mai vedere un bambino libico bombardato dalla Nato o un bambino in Siria ammazzato dai gruppi terroristi finanziati dall'Occidente, dall'Arabia Saudita.
    Luciano Lago


Avevo visto la segnalazione di Paolo Borgognone su zentropista. Cercando in rete ero incappato poi in questa pagina: beh, in effetti, come ogni religione ha le proprie commissioni di verifica dell'ortodossia e della censura (qui più sofisticata, meno diretta, sofisticata, come sempre a sinistra) e i kompagni ortodossi sconsigliano.
Sconsigliano? Allora direzione ostinata e contraria perché sto Borgognone deve avere un pensiero interessante, deve riportare alcune cose della realtà che violano la dottrina, alcune osservazioni su questa orribile mucillagine sìglobal.


6 commenti:

  1. Insomma nulla di nuovo.....
    Io direi di portarli in Inghilterra e stati uniti tutti regolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno raccontato dopo aver visto dei documentari, che ci sono macchine che lasciano in giro per queste cittadine africane bigliettini...li lanciano fuori come da noi lo fanno con la pubblicità... Dove scrivono che in Europa si vive bene e cose simili..

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ci sono settori importanti della popolazione che hanno benefici dal problema.
      Si pensi a quelli ideologici e di potere degli scafisti bianchi e rossi nostrani o ai loro colleghi magrebini, a coloro che lavorano con/per gli invasori, mediatori, industria, commercio, edilizia, caritas, etc.

      Elimina
  2. Dovrei recuperare alcuni commenti tuoi in alcune pagine d questo diario.

    Mattarella è un pericoloso fanatico invasato.

    RispondiElimina
  3. > le differenze tra persone, tra gruppi, tra Nazioni, tra culture,
    > sono NECESSARIE in quanto funzionali alla evoluzione. 

    Riporto anche qui un tuo pensiero che è anche uno dei fondamenti dell'ecologia.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.