venerdì 8 luglio 2016

Dopo anni

Rimarrò, con tutta probabilità lontano dal diario fino a domenica 17. Non so se in quel remoto e minuscolo borghetto marinaro abbarbicato sulle pendici del vulcano ci sarà campo e accesso alla rete: fino a poco tempo fa non c'era neppure una fornitura di energia elettrica...
E' isolato da tutto, anche dai traghetti e il trasbordo avviene con una barca piccola, non c'è alcuna strada, nessuna auto. Il pensiero di una vacanza dalla modernità mi alletta.
Dopo tredici anni, dal viaggio a Cuba, tornerò a viaggiare in aereo.
Dopo diciassette anni torno a fare una vacanza di una settimana con una donna: il padre del figlio di A-Woman non fece mai una vacanza col figlio oltre i due o tre giorni e così neppure noi. Fu nel 1999 con la madre di.mio figlio, non ricordo dove andammo.
Io speriamo che me la cavo. :)
Buoni giorni a voi.

10 commenti:

  1. Buona vacanza Uomo, aspettiamo tue notizie al rientro e molte belle foto dell'isoletta sperduta 😊

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze! Ma guarda.. io ritorno e non ti trovo! Tse!
    eSSe
    (monologo in nero)

    RispondiElimina
  3. Grazie per saluti, commenti e tutto.
    Come vedete, sono tornato al vivere "normale".

    RispondiElimina
  4. Ho già detto a _mlero che per un bel po' di tempo niente aereo. In ogni caso mi aiuterà anche il fatto di non aver più molti giorni di ferie a disposizione (dopo qualche giorno di mare che farò con UnBipedinone e gli _zzz in Maremma da domenica).

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.