lunedì 20 agosto 2018

C'è una spiegazione?



Io cerco di capire.
Forse questo contrasto tra spartanità e femminilità, come è stato ricordato.
Ma una cosa che non posso osservare è il suo viso radioso che io trovo bellissimo. Io l'ho baciata per ore, sul viso, sulla nuca, stropicciandole la chioma corvina. Tutta la cosmologia dei baci, in tutte le forme, modi, suoni, intensità.
Ecco, io contemplerei e bacerei il suo viso per ore, i suoi occhi .

C'è una spiegazione per questo colpo di fulmine?
  • mora
  • spartana e femminile
  • fine (comportamento)
  • fine (fisicamente) e formosa in alcuni tratti
  • con un viso che mi manda in visibilio, in brodo di giuggiole
  • mi fa ridere.
E altro che cerco di osservare, di capire, di estrarre.

7 commenti:

  1. Ho letto da qualche parte che per ciascuno esiste un archetipo ideale dell'altro sesso incuneato in una paerte profonda ed irrazionale della mente che ci fa desiderare una certa tipologia di donna o uomo piuttosto che un'altra...questo forse spiega in parte perché alcune persone ci attirano così tanto rispetto ad altre. Hai trovato (anzi ri-trovato) il tuo archetipo. Rivivi ora quelle emozioni di allora. A 20 40 o 50 cambia poco...quando accade é uno tsunami.

    RispondiElimina
  2. Io direi di non metterci troppa testa, ma solo i sensi.

    RispondiElimina
  3. Dato che stai costruendo una cucina viene da dire: due cuori e una cucina. È dato che la stai costruendo in muratura: possa essere di auspicio quale relazione solida e duratura. Auguri di cuore. Conquistare una donna é sempre meraviglioso.

    RispondiElimina
  4. ...Aggiungerò un proverbio sul mio ultimo post, perchè tu comprenda cosa voglio dirti...Quando avrai voglia passa a leggerlo. Tutto quì!

    A dopo UUIC

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.