mercoledì 7 agosto 2019

18 furti in villa, a casa dopo 3 mesi - Francesca Christillin


  • Arrestato per 18 furti in villa, offre alle vittime 200 euro e lascia il carcere dopo 3 mesi
    Albanese di 33 anni ottiene i domiciliari grazie al «comportamento processuale corretto». Con cinque complici avrebbe svaligiato le case del Torinese

    [...] Il giudice per le indagini preliminari Francesca Christillin nell’ordinanza con cui ha sostituito la misura della custodia cautelare in carcere con quella degli arresti domiciliari [...]

    (corriere.it)



La cultura dell'impunità si nutre di queste sentenze che non saprei come definire, se non liberadelinquentiemo'tornateasubirli. Lo sfascio della società comminato dalla magistratura alla società civile è assai grave perché indiretto, assai (anti)politico anche se formalmente non politico.

Ormai e' così lunga la lista di sequenze pro impunità emesse da giudici donna che ho deciso di aprire questa nuova colonna, "Uteri togati".
Andrò a ritroso a recuperare le pazzesche, devastanti, sentenze "buoniste" emesse da donne a favore di criminali di ogni sorta, contro vittime, nazione, bambine, forze dell'ordine,  e chi più ne ha più ne metta.
Sul piano politico bisognerebbe capire cosa si intende fare in termini di edilizia carceraria.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.