mercoledì 28 agosto 2019

Dà alla testa

Il potere dà alla testa. Una volta, con lo sguardo rivolto non so se ad un'anarchia di eletti o a piccole comunità autarchiche, indipendenti, lo consideravo Il Male. Ora che abbiamo i pseudo anarchici e i kompagni utili idioti al servizio di castalie autoreferenziali e ai loro disegni di distopie totalitarie soft con riprogrammazione fisica delle menti di coloro che non si adeguano all'ortodossia, penso che sia uno dei necessari aspetti sangue e merda della vita.
Noto con raccapriccio che la pseudo sinistra, fortemente minoritaria, antidemocratica, dopo aver governato utilizzando l'arma  della magistratura democratica-anti soverchiando i poteri legislativo ed esecutivo, tornerebbe a governare.
Il M5S da contrappeso ad alcune brutte politiche leghiste (crescitiste, stataliste, debitiste, artificialinfrastrutturanti), diventa catalizzatore del sinistrame peggiore, livoroso e acceso razzismo antiitaliano, distruzione del vivere civile, giustizia al contrario, mercificazione di ogni aspetto del vivere, ugualismi e distruzione delle diversità, idiozia politicamente corretta, anglofilia ed esterofilia provinciali, waltdisneyzzazione della realtà, deportazioni e sostituzioni di popoli, zootecnia sociale industrializzata alla "meticciamento alla Scalfari", livore antiborghese, Dividi e impera per frantumazione sociale, etc. .
Si cambiano programmi alla loro antitesi, mi niisteri, etc. come distribuire le carte da briscola in tavola.
Per il potere tutto e il contrario di tutto. Sangue e merda, come si diceva.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.