giovedì 10 ottobre 2019

Armi antropiche

Se qualcuno ancora crede ai profughi, ai diritti di coloro che scappano dalle guerre, al fascismo di ritorno blablablblablablablablblablablablablblablablablablbla blablabla blblablablablablblabla blabla bla bla blablablablblablablablablblablablablablblablablablabla blabla e non vuole osservare le nuove armi, le armi antropiche usate nelle nuove guerre migratorie, può raccontarsela finché vuole, troverà pure molti cretini che gli daranno ragione.
I porti aperti, le accogliense, le kulture altre...
Già.

1 commento:

  1. Dopo avere visto il discorso di Grillo a Napoli, è chiaro che siamo prossimi alla fine del mondo. Renzi è come le unghie sulla lavagna, Grillo è un calcio nelle palle. Il livello di demenza che rende possibile quel Grillo è oltre Matrix, oltre la finzione. Questo ormai è un manicomio dove tutto è ribaltato. Dove la gente gode ad essere tormentata dagli arcidiavoli dell'inferno dantesco. D'altra parte, Coso, se uno è disposto a raccogliere la merda fumante del cane più volte al giorno, tutti i giorni e a respirare l'odore di orina che viene da tutti i muri attorno casa, è disposto anche ad accogliere e al "meticciato". Come diceva il sindaco paki di Londra, lo dico sempre, bisogna abituarsi ad essere scannati dai terroristi, fa parte della "quotidianità".

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.