lunedì 20 marzo 2023

7 cm

Ieri, sull'Arcobaleno Atlantico della Sera, in prima pagina era presente questo articolo. Dunque il tabloid progressista ha raggiunto un nuovo apice del peggio. Del resto qualsiasi porcata, qualsiasi cacca venga dagli SUA viene da esso presentata come oro zecchino. Non poteva mancare il pippone del bigottismo parafemminista progressista-arcobalengo d'oltre Atlantico e dei sinistranti invasati pappagallo-europei su sessimo, maschilismo blablabla blablabla blablabla.
Una cosa puritana, bigotta e cretina, oppressiva: se una persona considera disdicevoli i tacchi per donna, semplicemente, non andrà a quell'evento. Fine delle menate. Invece la peristalsi arcobalenga deve evacuare il proprio cretinismo bigotto, censore.
Poco importa se sulle stesse pagine viene martellata da mane a sera la barbarie di bimbi fabbricati da neoschiave bimbi senza papà o senza mamma.
Può fare i crimini peggiori, puoi reificare le persone, rendere prodotti per egoici squilibrati i più indifesi ma, ciò che importa è che le donne non abbiano i tacchi.
Le milonghe diventeranno luoghi clandestini: donne con i tacchi!!

(via alagalomi)

7 commenti:

  1. pensa allora a quando i pozzi di petrolio e metano saranno vuoti e che dovranno far fuori l'80% dei mortidifame del mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa per la quale mi erano simpatici i cososessuali era che... erano campioni di decrescita demografica: non si possono riprodurre!

      Elimina
    2. Voglio vedere la scatola di sardine norditalica, quest'estate, al 3o anno di siccità.
      I compagni son indaffarati a importare più stranieri possibile nel minor tempo possibile.
      "Non hanno acqua pev la doccia? Dite lovo di utilizzave l'acqua di violette!".

      Elimina
  2. Non dovrebbe leggere l'Arcobaleno Adriatico della Sera!
    Io sono anni che nemmeno li apro ed evito così di farmi cattivo sangue.
    Se vuole rimanere aggiornato sulla cronaca italiana le consiglio di fare come me e limitarsi a seguire Osho: https://twitter.com/lefrasidiosho
    e, se si vuole esagerare, il Lercio: https://twitter.com/lercionotizie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fornisco un centesimo uno alla triade dei tabloid Arcobaleno Atlantico della Sera - La Repubblica degli arcobalenghi razzisti anti - La Stampa dei pennivendoli di Elkann.
      Come metro è sufficiente osservare che Il primo è passato da Giovanni Sartori agli editoriali di Ferragni - Segre.
      È sufficiente osservare il titolo sottilmente scandalizzato, sui sette centimetri, e che tale cacca venga messa pure in rilievo, in "prima pagina". Poi se qualcuno vuole guardare i mostri della fiera di Santa Giustina, leggere alcuni commenti - saranno certamente presenti - degli zeloti idioti progressisti senza se e senza ma.
      Spesso pure covidioti de la scienzah.

      Elimina
  3. La disposizione sui tacchi l'ha scritta uno ubriaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molte cose pensate e vissute da ubriachi.
      Quotidianamente.
      Se uno non è d'accordo, si sstiene; problema svanito.
      Fine delle menate.
      Direi antitetico al fatto che degli ubriachi (quella roba tipo gli odiatori che decidono cosa tu possa odiare e cosa no) decidano cosa ti faccia ubriacare e poi arrivino, a finestrate di Overton, fino a legiferare in materia.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.