martedì 14 marzo 2023

al scienzah ahkbar

  • Dobbiamo mettere paura per imporre le restrizioni... se vogliamo mantenere misure restrittive conviene non dare troppe aspettative positive.
    Roberto Speranza
Passa il tempo e la corrente del fiume trasporta maleodoranti carcasse.
La sindemia da virus Corona, col passare del tempo, dimostra il molteplice merdaio che l'ha animata.
Un molteplice merdaio riverniciato con colori brillanti (più o meno sempre quelli), premiato vernicificio "La Scienzah", rimane molteplice merdaio.
Manipolazione delle menti, regime del terrore, coercizioni di massa con provvedimenti folkloristici spacciati come roba_scientificah da discount per vittime, criceti, zeloti e creduloni, bufale spacciate come La Veritah..
Il tecnoteismo grossolano ha fatto facile presa sugli adepti della nuova religione e sulle loro psicosi e fobie (mio padre osserva, a volte incredulo, sconsolato o con disprezzo, "gente che ha paura della propria ombra" - nulla di più manipolabile!). Non stiamo parlando dei sottomessi, "la casalinga di Voghera" ma dei manipolatori, istituzioni pericolose come corte costituzionale, presidente della repubblica, ministero della pseudo salute, potentati mediatici, etc. e i vari semi-colti, pennivendoli, pseudo-intellettuali dei livelli intermedi.
Le elefantiache (per complessita') società tecnologiche e il presunto razionalismo nella gestione dei problemi hanno esibito limiti e fragilità, sono diventate un teatrino per preducatori, fondamentalisti ( e per i loro zeloti isterici). Intrugli iniettati a consenso obbligatorio, sarà più lieto, col paracetamolo, sarà più comodo e confortevole finire nel loculo, banchi a rotelle, mascherine in piedi ma non seduti e altre tragiche pagliacciate del genere, (qui in Parole Sante, un buon promemoria su alcune di esse).

Il dubbio, la critica, che sono anima, fondamenta di ogni approccio razionale, diventati colpa e additati come "oscurantismo" dai vari oscuratori talevax. Si noti qui la stessa antinomia che caratterizza credo e azioni dei fascisti anti, dei razzisti anti.
Più o meno ciò che succede anche in ambito massmigrazionistico, un elegante, propagandato e allettante collasso, macello di massa applicato, per interessi di alcune castalie, a masse di mansueti lobotomizzati (utili idioti, copyright S. Lenin) col loro giulivo consenso. Con un facile lavoro sui sensi di colpa (facile sugli impauriti della propria ombra), quello, è ripartito con efficienza.
Sull'altro fronte è solo necessario attendere che il rimescolamento sì global del molteplice merdaio porti il prossimo virus e l'orda di progressisti al peggio "al-scienzah ahkbar" (un coglione con una ricerca_scientificah è sempre un coglione) tornerà a mostrare la propria natura.



2 commenti:

  1. Valeria, di tanto in tanto vengo a leggere le pagine del vostro diario. Una testimonianza di una piccola comunità, in contesto rurale, coesa e con buoni valori praticati.
    Per me, reazionario, no global, ecologista, rurarofilo :), un bell'esempio di realtà.

    RispondiElimina
  2. Esattamente il contrario di quanto fatto dalle castalie progressiste al caviale, che calano le loro insulse prediche per idioti dall'alto (peraltro ottenendo un buon successo) facendo esattamente il contrario.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.