lunedì 13 marzo 2023

Vesti stracciate

Ricordate la narrazione "contro le migrazioni non si può fare nulla"? (chiedere ad australiani, cubani, ungheresi, etc. una cazzata fantastica!).
Salvini con i suoi decreti sicurezza all'acquina di rose aveva fatto crollare le morti in mare.
La penetrazione di massa organizzata da vari strati dello stato profondo e razzisti anti vari agisce al massimo da anni.
La mattanza in mare pure.
Sono quelli che strillano su quanto sono brutti e cattivi gli invasi e si stracciano vesti e capelli istericamente ai funerali dei morti  che hanno favorito e favoriscono in ogni modo.
Gente con un filino di problemi.

9 commenti:

  1. È che manca una soluzione strutturale.
    Si continua a parlare di emergenza ma l’emergenza è qualcosa di imprevisto che va quindi gestita come si può: nel caso dell’immigrazione in Europa si tratta di un fenomeno strutturale che richiederebbe quindi risposte strutturali e non toppe e pezze.

    Ma del resto, come fa presente anche lei, il fenomeno è in realtà voluto e promosso e, proprio per questo, non lo si vuole contrastare efficacemente come si potrebbe e dovrebbe. Gli immigrati sono vittime più volte: costretti a lasciare il proprio paese sfruttato dalle multinazionali, sfruttati nel “viaggio della speranza”, sfruttati in Europa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è una soluzione perché è un "gioco a somma zero" (come tutte le guerre) per molteplici ragioni.
      Le culle numerose, da sempre, sono la più grande arma di distruzione di massa e di conquista: più un popolo è violento, più è prolifico e viceversa.

      Elimina
  2. porelli so' così sfruttati che je tocca de mette ar monno 'na criatura l'anno pè potè sostenè e tramannà er ruolo agli eredi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le nazioni più misere sono spaventosamente sovrappopolate.
      Se hai dispensa vuota, una capra, e un campo di 100mq, la cosa più scema che puoi fare è.... fare una baraccata di figlioli che saranno in.miseria decisamente peggiore della tua.
      Mah.

      Elimina
    2. er fatto è che loro ce so troppo attaccati ar loro ruolo, ce tengono a tramannallo ai loro eredi

      Elimina
    3. Un figlio unico concentrato le risorse ricevute dai due genitori, diciamo che le "raddoppia". 38 figli (vedi Cecile Kyenge) le frammentato a poche briciole ciascuno, in media ca. il 5% di quanto disponibile a ciascuno dei due.
      L'aritmetica della miseria.

      Elimina
  3. Con rammarico non vogliono trovare una soluzione e presto gli italiani saranno sostituiti. A Genova siamo già in minoranza. Le donne di alcune etnie hanno superato quelle italiane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sinistri che, in quanto molto devoti religiosamente alla propria religione (rossa una volta, arcobalenga ora) non possono essere delle cime.
      Solo degli stupidi possono avere l'attestato così farcita di ideologie assurde.
      Quando qualche persona osservava la grande sostituzione o iniziavano a scremare con i soliti patetici e scem tentativi di insulto leghista fasssista resista etc.
      . o ridacchiavano sarcastici, spesso dando dei complottistimo altre stupidaggini del genere.
      Ci sono intere zone d'Europa e d'Italia dove gli autoctoni sono stato fatti fuori.
      Molenbeek, ad esempio, che ha prodotto i magrebini di 3a generazione che hanno fatto la festa a quelli del Bataclan, è una zona extra Belgio, senza europei, in cui vige la sharia.
      Girare intorno a Roma Termini, o a Milano c.le.
      Gli inferiori bianchi non ci sono più, sostituzione già avvenuta.

      Elimina
  4. Sul piccio di casa ho un impolverato accesso al faccialibro che us(av)o per alcuni eventi di tango, devo provare da quello.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.