giovedì 23 aprile 2009

Evidentemente brutta

E' evidentemente brutta, sgraziata nelle forme e nelle proporzioni.
Non so come possa piacere un mucchio di spigoli, una persona, sostanzialmente, malata e malconcia.
Le menti bacate in girno non mancano.
Ana... privativo.

8 commenti:

  1. Essere magre non significa essere sgraziate..

    Ma comunque se la trovi così insignificante perchè nutri gelosia se pensi che lei si sia fatta bella per altri?

    Passano gli anni ma tu non cambi mai..

    Secondo me lei è venuta lì solo per te e non sai quanto possa pesarle il fatto che tu per via delle circostanze non riesci ad essere te stesso con lei..Muore dalla voglia di darti un bacio, non sarà bellissima ma ti ama a man ti ama ed è dimagrita tanto perchè non mangia più..sta male a man sta male esattamente come stai tu quando lei non c'è

    RispondiElimina
  2. in riferimento alla foto, concordo. morire di fame in una società del benessere è evidentemente un paradosso, è drastica, ma è una forma di ribellione nei confronti di alcuni valori sballati. o si cambiano i valori di questa società o si vedranno ancora donne così

    RispondiElimina
  3. Anche a me non piace, ma lei potrà lavorare con gli stilisti e trovare lavoro sulle passerelle, mentre le altre più in carne no, questa è la vita.

    Domanda - offerta.

    RispondiElimina
  4. x utente anonimo:

    Essere magre.

    Ma chi stai tentando di pigliare per er culo?

    Smetti di scrivere stupidità.



    x orax:

    Non c'è alcuna giustificazione ad uno stato profondamente patologico.

    Il problema esite ed ha molteplici cause. Del resto se la società è marcia, sarebbe assurdo che non abbia effetti marcescenti.

    I valori sballati sono molteplici, ap partire da genitori, sistema inquinatorio mass-mediatico, estetica misogina prodotta da omosessuali maschi con pulsioni vendicative nei confronti delle femmine e del femminile.



    x Visioneonirica:

    Stilisti... La Vestwood (cazzo, ora ho dei buchi pazzeschi, non mi vengono in mente, come si chiama quella di altre collezioni nei quali le donne sono sexy e procaci, Blue Marine, Mariella Burani, non importa). La madre di AMKid, che è stilista, mi diceva che le stiliste femmine hanno una visione molto più sexy e naturale di quanto non abbiano gli sitilisti maschi, spesso omosessuali.

    Sarebbe sufficiente non comprare i capi, disertare le sfilate di questi misogini che infieriscono, esteticamente e non solo, sulle donne.

    Francamente, ti auguro di essere te stessa (e mi pare tu sia un grna pezzo di gnocca, con tanto di carne bella e in salute, non un mucchio di ossa) stare bene e mandare, se necessario, al diavolo quei torturatori.

    Si fottano, insieme alle loro collezioni adatte per donne_da_campo_di_concentramento.

    Se la domanda sparisce, l'offerta sparisce.

    Semplice, no!?

    RispondiElimina
  5. é proprio vero e hai ragione Uomo...certa gente ne dice di cazzate...masticano troppo gossip...sul web poi le scemenze abbondano.

    RispondiElimina
  6. Quic'e' un'anonima espressionista, ermetica, che si trastulla a scrivere cose evidentemente strampalate. Poi c'e' la trolla cattocomunista antiosho, l'infatuata. MIIIIII, la monnezza in giro non manca.

    Alemno se ciascuno si mantenesse nella propria rumenta, nel proprio blogghetto, invece di esportarla. Gia'.

    Nel mondo la scemenza abbonda.

    Homo Stupidens.

    RispondiElimina
  7. @nuovo45:



    > certa gente ne dice di cazzate... sul web le scemenze abbondano.



    Quanto hai ragione nuovo45. A me vengono in mente giusto due blog dove entrambe le cose sono verificate. Leggiti l'ultimo post di unuomoincammino "locustai e monasteri" di lunedì 27 aprile 2009 e capirai a chi mi riferisco.



    RispondiElimina
  8. Trolla, in anni che segui i due_diari_delle_cazzate sarebbe ora di imparare a mettere un collegamento in un commento. Leggi qui, che almeni rendi la vita più comoda ai tuoi fan.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.