Prima ho sentito i bramiti di un paio di cervi duellanti acusticamente, poi, nei pressi della casa di A-Woman, nel buio del bosco i grugniti - dalla profondità penso sia stato un esemplare grosso. I cinghiali neri nel nero non si vedono ed è stato causa di una buona scarica di adrenalina. Ma più oltre ho sentito l'ululato, almeno tre sequenze.Dopo la prima è iniziato un abbaiamento generale di molti cani. Veramente emozionante questo... concerto bestiale.
—–
2 ore fa
Ma dove vivi?? Da cittadina mi incuriosiscono questi tuoi racconti, sembri abitare in un'altro mondo.. senza macchina, a piedi di notte, la luna piena, concerti di animali,lupi, e chissà cos'altro... :-) Alma
RispondiEliminaSenza macchina... 'spetta
RispondiEliminaIn questo momento sono senza auto perché dal carrozziere.
Sebbene abbia sperimentato volutamente questi 40gg senza auto non ho ancora deciso di eliminarla anche se ci ho pensato.
Beh, vivo al limite del bosco, in collina. Il posto è meraviglioso (forse ho gli occhiali rosa ma a me_mi va bene così) ricco di vita e verde.
Ecco come una difficoltà logistica (e la difficoltà nella difficoltà, i problemi al motore del mio amico) mi hanno permesso di vivere un'esperienza emozionante.
Qualcosa lo avevo scritto in
Gioia oscenità fifa - 5.
La solfa è più o meno quella...
La fortuna è ciò che decidi di fare con ciò che ti capita!
e io che mi lamento del concerto di rane che accompagna le mie notti da giugno...
RispondiElimina:)