Ero con mio figlio con un po' di inquietudine per non poter raccogliere quell'invito, anche giovedì non avrò ancora l'auto - forse per il fine settimana mi ha detto il carrozziere. Avrei pensato persino di saltare lezione giovedì.
Correrei da te, _ara
Mercoledì uscirò con A-Woman. Sono un po' confuso. Diciamo che vivrò attimo per attimo. Ora non posso darle granché solo tenerezza e volerci bene.
Proprio ho una sorta di insofferenza all'idea del reciprocamenteesclusivamente, una sorta di senso di asfissia solo a pensarci. Con lei c'è il cuore ma l'ego spinge verso la novità.
Proprio ora!?
(erickc)
Faccio il grillo parlante: chi troppo vuole nulla stringe.
RispondiEliminaNon c'entra con il post ma con l'idea del grillo: sai che fino a qualche giorno fa ogni volta che vedevo una busta di insalata al supermkt ti pensavo, o meglio pensavo "devo resistere, non devo comprarla"
Chi troppo vuole nulla stringe.
RispondiEliminaCredo che forse da un po' di mesi il mio problema in fatto di eros potrebbe essere "Chi poco o nulla vuole nulla stringe" ;)
Buste di insalata: ho "spostato" in Ocio: dipendenza! la tua osservazione e risposta. Altrimenti qui non si capisce.
ma cosa esci con AWOMAN ?????????????????
RispondiEliminanooooo, che delusione !
No, questa settimana è saltato.
RispondiEliminaLa madr di mio figlio ha comunicato ieri al mio amico _ele che era a casa (mah, esistono anche i cellulari) che stasera UnRagazzo sarà via con lei, frequentaz spostata a mercoledì.
A-Woman a sua volta non può spostare. Forse la settimana prossima.
Nel frattempo ho deciso che se _ara sarà disponibile giovedì andrò a Ferrara, e faremo una lezione di tango insieme (poi mi fermerò da amici a dormire, non ho treni per il ritorno).
Ora sono molto incuriosito da _ara.
La mia tensione è verso di lei.