Sono ubriaco di vita. Amici, montagna, paesaggi di fiori e di corona di vette di candida neve e il blu scuro e i mille verdi e il piacere di vedere persone che riscoprono il piacere di camminare per boschi, forre, prati, e cibo buono a casa e poi via di corsa in milonga. Ognuna di voi, Nives, Francesca, Barbara, Alessandra, Natasha, Natalia, Sara è stato un mondo da scoprire, gioia, batticuote, errori, emozioni e i capogiri di essere lì a un respiro dal tutto, dopo un firulete e sospendersi sul nulla.
Ubriaco di vita sì.
lunedì 27 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
it's a good thing!
RispondiEliminanon c'è cosa migliore, vorrei sentirmi brilla pure io, non che non lo sia ma manca ancora qualche sorso...
RispondiEliminabuona settimana
x Francesco:
RispondiEliminaReally too good!
x Lady B.:
Dopo il giro abbastanza facile (a parte i paciughi plic-ploc nella seconda metà, la circa metà di anello sul versante nord che ci ha portato da ca. 4h di cammino a 5 ca.) ero comunque un po' stanco.
Andato a dormire dalle 17,30 ca. alle 19:45 ho fatto fatica a svegliarmi. Ero mezzo rintro mentre viaggiavo verso la milonga,
Poi... una serata pirotecnica. A parte la prima tanda (detta dello stoccafisso) tutte le altre molto bene.
Quella goduria ha molto poco a che fare con l'eros, anche se è intimissima e sensuale. Veramente provoca 'na sorta di mix di biochimica piacere relazione arte gioia trepidazione pazzeschi.
Come era partita in sordina, così faticoso quando la sveglia ha suonato alle 18:45.
Poi che roba da delirio. :)
Benvenuta.
Hai un diario nuovo di zecca, eh!? :)
E' proprio bello vivere facendo cio' che si ama godendo di ogni singolo istante :)
RispondiEliminaPenso che in questo momento in cui ho pochi vizi, quello del tango sia una quasi dipendenza.
RispondiEliminaIn realta' stasera ni sono fermato, ancora con il piacere e il sorriso della serata milonghera di ieri.
Ho capito che permantenere viva la bramosia, la lussuria tanghera devo staccare e dedicarmi anche ad altro. Montagna, cibo ora riprenderemo anche il lavoro politico con la lista civica.
Ora amo il tango e ne sono posseduto.
Ben apparsa, Spirito Libero. Grazie per il commento.