Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
lunedì 13 maggio 2013
Energia
Che giornata pazzesca. Sette ore di duro trek e poi a casa e poi via ancora in milonga. Ho vissuto due domeniche in una. Cazzo se è vita questa! Cosi, una vita esagerata.
Ieri sì. In treno verso la milonga ieri al telefono parlavo con _rio, quel mio amico milanese che ha molti tratti di vita comuni con te, dell'energia personale. Ora che sto cercando di conciliare il tango con l'attività sportiva ed escursionistica ne esce una ... teogallicità :) incredibile. Poi domani sarò stanco come probabile. Ma per il momento l'effetto è proprio quello di essere proprio in forma.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Curiosità nello sperimentarsi. Curiosità di provare i limiti. Andare oltre, li dove non sai dove finisce la mente, inizia il corpo, dove pulsa il ventre e le tempie, palpiti di sangue ed emozioni. Fino ad arrendersi.
Steve McQueen ti fa un baffo... Bellissimooooo
RispondiEliminaFG
Penso che ieri sia stato pieno di adrenalina e dopamina fino alla punta dei capelli.
RispondiEliminaZio bono, 'na birra così.
che gallo di dio che sei!
RispondiEliminaIeri sì.
RispondiEliminaIn treno verso la milonga ieri al telefono parlavo con _rio, quel mio amico milanese che ha molti tratti di vita comuni con te, dell'energia personale. Ora che sto cercando di conciliare il tango con l'attività sportiva ed escursionistica ne esce una ... teogallicità :) incredibile.
Poi domani sarò stanco come probabile. Ma per il momento l'effetto è proprio quello di essere proprio in forma.