mercoledì 5 febbraio 2014

5+



Ho dormito poco più di cinque ore, stanotte, dueedieci setteeventi. Ho le batterie scariche oggi. Gira tutto più lento. E non ho beneficiato di una carica. Ieri, in milonga, da Flora, c'era un caldo... siderurgico. Nonsipuòasssssolutissssimamente aprire perché i vicini poi etcetcetc.
Ero arrivato già stanco che non mi ero rilassato neppure un tot, per dare una mano via tel al mio bipede che ha problemi con gmail. E poi è stato faticoso, ballare un po' e poi fermarsi, fradici, madidi di sudore. Andare verso l'uscita a tirare una boccata d'aria e poi tornare, aspettando di asciugarsi. Ballato poco quindi, con pause e in un ambiente con caldo eccessivo, solita aria viziata, molto sgradevole.

Al ritorno, abbiamo parlato un po' della serata. _nni, il mio maestro, ha detto che _vid (arrivato dopo) è più avanti di tutti. Il mio ego non ha gradito. _zia ha ribattuto che ha una postura orribile ma... non ha distratto granché il mio ego dall'essere scocciato.
E so che pure che è difficile, sempre alternanza tra alti, bassi e i medi, proprio i medi, quelli che mi danno più fastidio. Ci vuole una dormita come si deve, domani sarà un giorno migliore.

6 commenti:

  1. No dai, problemi con Gmail... c'arrivo pure io!! vuoi vedere che esiste al mondo uno meno portato di me :-)

    Fatti una sana dormita, oggi pomeriggio ;-)

    RispondiElimina
  2. > Il mio ego non ha gradito.
    > non ha distratto granché il mio ego dall'essere scocciato.

    Caro AMan ci sarà sempre quello più bravo di te, che ha pure cominciato più tardi di te e si è impegnato anche meno.
    Lascia che il tuo ego si alimenti del piacere che tu dai alle ballerine e che tu stesso senti nei tuoi miglioramenti.
    Il confronto con gli altri deve essere un metro per capire il proprio livello, dove si può arrivare, non la misura della propria soddisfazione.
    O vuoi praticare tango da competizione?
    _zzzz

    RispondiElimina
  3. Spero che il titolo "5+" sia solo riferito alla ore di sonno e non un voto alla tua prestazione.
    Se cominci a darti e a dare dei voto sei pronto per praticare le orride competizioni di ballo che tu stesso so bene aborri.
    AMan: abbraccio: 6+; camminata: 8; sacada: 7; voleo: 6--
    :-D
    _zzz

    RispondiElimina
  4. x En Joy:
    Dopo opportuna serie di domande, ho capito che il mio bipede deve avere messo il browser o gmail in una sorta di stato rimpicciolito per cui non ha accesso a varie parti della pagina e relativi comandi funzionali.
    Ho persino saltato pranzo ma gli occhi mi si chiudono,
    Eppure sto lavorando... abbastanza bene.
    Mah, strane cose succedono.

    x anoniimodel72:
    Il mio ego esiste e non gradiva quelle osservazioni... sentiva che non sono il più figherrimo.
    Beh, diciamo che non sono il mio ego e quindi ogni tanto mi metto ad osservarlo. Ho trascritto qui l'impressione.
    Fa bene ancora una doccia fredda ogni tanto, che 'ste ego si ridimensiona, che era andato piuttosto su di volume, ad esempio martedì scorso.
    Diciamo che il ragionamento che ho fatto è stato anche questo: a me pare che _vid balli in maniera assai brutta (anche _zia confermava i problemi di postura, altre tanghere invece dicono che con lui si sentono bene) ma _nni dice che balla meglio, galeramiserialadra, chissà come cazzo ballo io, ancora più brutto.
    Quando sei stanco poi inizia ad elucubrare, (si chiamano seghe mentali).
    Cmq impossibile pensare che al mulino non ci si infarini, la competizione, per quanto non voluta, indiretta, esiste e fa parte del tutto. Ogni ballerina quando decide di ballare o meno con te (e tu fai lo stesso quando ti proponi), valuta, giudica, per quanto velocemente o senza farlo apparire. E' il confronto.
    5+: le ore di sonno? o il voto? quale? al mio ego? alla prestazione? alla serata?

    Alti bassi e medi.
    Ieri penso che sia stato pure abbastanza alto (_nni ha detto che sono parecchio migliorato) ma non abbastanza come Il_Ego vorrebbe.

    ciao caro
    Questo, tutto questo è il tango.
    Pure le frustrazioni e le percezioni del tutto soggettive delle serate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe avrai sicuramente, tra i tuoi fanzi, abili smanettoni a cui chiedere consiglio :-)

      mai saltare il pranzo.. mai.. te lo dice una che lo fa sistematicamente (proprio per non abbioccarsi dopo) :P

      Elimina
    2. Devo solo vedere il suo piccio portatile, 'sti cose problemi descritti a voce allincircativamente dal telefono non funzionano. Devo vedere e poi rimettere a posto. Senza vedere è difficile.
      Fatto colazione più robusta, non ho neppure fame.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.