Dopo un paio di giorni che io me ne sto per i fatti miei, mi da un segno di vita. Ieri sera mi ha messaggiato ancora sul fatto che il giro di domenica è stato bellissimo. Le ho risposto che è stata frizzante e che le bollicine del giro sono anche merito suo. Che, se vorrà, ci saranno ancora altri momenti piacevoli.
Qualche giorno fa un segno suo che ora non ricordo esattamente, qualcosa tipo mi piacerebbe fare qualcosa insieme piuttosto empatico al quale avevo buttato lì "venerdì sera vieni a casa, ti cucino un po' di mare, poi sabato mattina andiamo a farci un bel giro qui". Mi aveva risposto che la sua razionalità condita d'istinto non va a braccetto con le programmazioni e ... vedremo ok?
Tipo: rimani lì in attesa che poi se fata scopetta, la costellazione, e le preghiere dell'oracolo lo consentiranno....
Stamattina la madre di mio figlio mi ha detto che va bene, posso anticipare la frequentazione del fine settimana da venerdì sera a domenica tardo pomeriggio; potrà andare alla milonga del TPO. Le avevo chiesto questo martedì. La prima risposta che arriva, mi ero detto, sarà quella che deciderà.
Così a metà mattina l'ho comunicato a _nia, da venerdì sera sarò con mio figlio.
_nia mi ha scritto che... nel frattempo si è accordata per andare dai suoi in meridione.
A volte c'è un sottile duello di tattiche e strategie. Siamo abbastanza mentali ed... egoisti. Mi permetto di sottolineare che mi ha informato che non ci sarebbe stata solo quando le ho messaggiato dell'impegno con il bipede. Se io fossi rimasto in
Tutto sommato penso che sia sano che siamo entrambi egoisti. Se fossimo fuori di noi, sbilanciati verso l'altro queste tattiche, le attese, i silenzi, le aspettative deluse o eccessive diventerebbero sgarbi, sgradevolezze, etc. C'è questa fisarmonica di momenti gradevoli insieme, ancora zero sesso (a parte quella bella slinguazzata) e di allontanamento.
No, non sono sgarbi. Invece, così, sono solo eventi del fato, gocce d'acqua che cascano sulla pelle e corrono via.
Prendiamo solo il bello di questa fisarmonica di eventi.
RispondiEliminaIn questo caso sarebbe stato corretto e doveroso avvertirti, ma, da donna, ti dico che noi vaginomunite ogni tanto abbiamo dei comportamenti che non trovano fondamenti logici...
quando due si attraggono non procrastinano la data di un incontro.
RispondiEliminaecco, l'hai ammazzato
EliminaOgni occasione persa, è persa per sempre.
EliminaUna parte di me pensa che è perfetto così. Siete esattamente dove dovreste essere, nel vostro sé e non in quello dell'altro.
RispondiEliminaDall'altra parte mi dico: e la morsa alla pancia che ti fa mollare tutto ciò che stai facendo perché la forza dell'attrazione è maggiore?
e son due
EliminaL'attesa.
RispondiEliminaGoditela, è preludio.
Non correre appresso alle seghe mentali o alle congetture: sono solo scuse alle nostre paure.
Aggiungo, anche se è presto per te con la tipa o chi per essa: amare non è una malattia della quale aver paura.
Potrebbe aver tirato fuori l'impegno coi suoi per farti intendere che non era lì con la lingua penzoloni... non sgarbi (ma neanche d'agostino..)
RispondiEliminax Wannabe Figa:
RispondiEliminaAnche i bucefalomuniti hanno i loro capricci...
x Sara:
L'attrazione c'è ma non è l'unica forza in gioco.
x Mareva:
Tempo Orson mi disse che gli Zadra sono... due ghiaccioli. In un certo senso penso che il cammino di centratura in sé e di "distacco" ci abbia anche raffreddati,
E' un'attrazione di stima, di bellezza, non di panza.
x Francesco:
Secondo me va bene così. Finché non saremo stati a letto, non si può dire nulla. Ciascuno farà la propria vita. Non è che mi azzano 'sti eventi, eh!?
x meEJ simple:
Più che pre-ludio è inter-ludio.
Troppo presto o troppo tardi per tutto.
Diciamo che la lunga cast(r)ità ha inumidito tutto e appiccare il fuoco richiede più tempo. Direi quasi impegno.
x franco battaglia:
Non so.
Sicuramente sapeva che questo fine settimana sarei stato col mio bipede. Si sarà organizzata.
Una volta avrei cercato una polemica verbale, appunto basato sul "tenere il frame" in prospettiva seduttiva. Ora non me ne fotte un cazzo.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon siete egoisti ma solo due persone adulte che avevano gia' e hanno una vita precedentemente strutturata rispetto alla vostra frequentazione...poi certo, se c'e' vero interesse reciproco i tempi e gli spazi da condividere si trovano.
RispondiEliminaDonna assolutamente anomala.
RispondiEliminaNon in attesa.
Ma io non sto capendo niente.
RispondiEliminaCioè: dopo il limone duro di due settimane fa, siete stati insieme la settimana dopo con altre persone a fare un giro in bicicletta, però nel frattempo non vi siete sentiti più di tanto. Lei, dopo un po' di giorni di silenzio, ti messaggia per capire un po' la situazione. Tu la inviti a passare una notte a casa tua, con la scusa di spaghetti e vongole, dopo che non ti sei fatto sentire per giorni. Lei si tira indietro. Tu, dopo un po' gli dici che passerai il fine settimana con tuo figlio ed anzi, hai anticipato la visita. Allora lei ti ha detto:" Va be', non fa niente perché tanto i me ne vado dai miei genitori".
E quindi, ti è bruciato un po' il culo perché si è comportata come te? Ossia, ha dimostrato un certo distacco e non speranzosa attesa?!
Mi piace, _nia Tiziana mi piace.
Di dov'è?
Tu non ci stai capendo più niente? Io mi ero già perso molto prima con i personaggi. Sono molto tordo e confondo ancora _ina, _ena, _ola, ...
EliminaComunque sono il sentimento e la vibrazione che si percepiscono ciò che veramente conta. Va bene così ed è bello così.
Uomo, quest'analisi non fa una piega mi sa. ^_^
Eliminax Spirita Libera:
RispondiEliminaSiamo anche egoisti, direi. Sai che io non do un'accezione pregiudizialmente negativa al termine.
Se si è intelligentemente egoisti è un'ottima cosa.
x gioia:
Siamo in due ad essere "anomali", anch'io lo sono, non solo _nia.
Tutti siamo anomali, direi. :)
x Clorinda:
Direi che ci siamo comportati allo stesso modo.
Il dettaglio è che io l'ho informata mentre lei non l'aveva fatto fino a quel momento.
> [ella] ha dimostrato un certo distacco e non speranzosa attesa
Beh, ella non era in speranzosa attesa... per nulla visto che alcuni giorni fa io l'avevo invitata e non mi aveva risposto se non con un "vedremo... ok?"
Io ero in attesa di una sua risposta positiva o negativa.
I genitori sono originari di giù, lato adriatico dello stivale.
x nottebuia:
E' bene che non si capisca troppo.
In effetti sono importanti (?) i fatti, le dinamiche, i processi, le situazioni più che la persona specifica.
Ma i giochetti non faremmo meglio a lasciarli agli adolescenti? (non sto dicendo a te, ma a lei cheti lasciava in sospeso)
RispondiEliminaNon posso sapere né so se, da parte di _nia, siano giochetti ragionati, non ragionati, o che diavolo.
RispondiEliminaSiamo impegnati e con varie passioni nella vita e il vederci/frequentarci deve competere con altro.
Per molte persone (donne?) NON funziona l'idea di programmarsi in anticipo, a volte dicono che sia "anti romantico" o cose simili.
Non so se ci sia anche un desiderio più o meno esplicito, ragionato di farsi desiderare o di sentirsi desiderata (se tieni a me devi correre il rischio per una sera, devi stare in "attesa") e ragionamenti simili.
Io ho lasciato decidere al fato e mi sono messo in osservazione. L'osservazione (e il distacco che ne è requisito) forse non sono molto "passionali". Questo è sicuro.
vabbè, tenendo conto che non abbiamo/avete una tenera età, l'attesa è stata lunga e credo non sfoci in nulla. a me è sucessa una situazione analoga 5 anni fa e c'è stata per l'appunto solo una limonata. troppo poco. ma non ci piacevamo, quello il motivo
RispondiEliminaComunque sono 2 giorni che UUIC non posta qualcosa di nuovo ...
RispondiElimina( quasi un record ).
Dev'essere successo qualcosa ...
^_____^
x Spirita Libera:
RispondiEliminaNon una piega.
O quasi.
Io le feci una proposta alla quale _nia non rispose.
x Francesco:
Ho poca spinta. Mi dico che sarebbe bello farci una trombata perchê è una bella donna, perché é sveglia perché è terapico per me perché perché perché. Ieri "tarde" me ne sono andato in milonga.
x Marco Poli:
No tempo tra lavoro ed extra. Avrei delle pagine da scrivere ma richiedono impegno.
Buongiorno a voi tutti.
x Spirita Libera:
RispondiEliminaNon una piega.
O quasi.
Io le feci una proposta alla quale _nia non rispose.
x Francesco:
Ho poca spinta. Mi dico che sarebbe bello farci una trombata perchê è una bella donna, perché é sveglia perché è terapico per me perché perché perché. Ieri "tarde" me ne sono andato in milonga.
x Marco Poli:
No tempo tra lavoro ed extra. Avrei delle pagine da scrivere ma richiedono impegno.
Buongiorno a voi tutti.