giovedì 16 aprile 2015

Primi vagiti


  • I musulmani hanno sopraffatto i cristiani e li hanno scaraventati fuori bordo.


Nell'operazione di sostegno all'invasione (a Mare Lorum hanno cambiato l'etichetta, sono campioni di questo sport) sono stati precettati anche navi civili. Gli armatori si lamentano che queste precettazioni stanno mettendoli sempre più in crisi e impossibilitano la loro attività e sussistenza economica.
Le precettazioni dovute al parossismo buonista filo massmigrazionista, panmixista (cattolico, dirittista, sìglobal, sinistro, socialcomunista...) sostenuto dalla più arrogante hybris salvifica potrebbe essere estese alla requisizione di alberghi, Ricordate i vaneggiamenti boldrineschi sul "turisti più importanti dei migranti?" Ecco, l'implementazione procede e i clandestini pagati, consumatori saranno certamente più importanti dei turisti paganti, apportatori. Non ci sono alloggi? Requisiremo gli alberghi.
Un paese già in crisi che inizia a sabotare le proprie attività economiche ha più o meno l'intelligenza di un idiota che inizia a voler donare all'Avis tre litri di sangue al giorno. Il livello di psicopatia che anima questo progetto nichilista è evidente a tutti, eccetto i fondamentalisti accoglientisti, quelli che fanno i donatori Avis col tuo sangue, le tue braccia, le tue case e i tuoi alberghi.
Ma i parossismi buonisti dei nostri scafisti bianchi cosa contribuiscono a importare? Cacca islamica che già il concepimento dell'invasione, nei suoi primi vagiti, dimostra cosa avverrà in futuro.
Temi il peggio? No problem, c'è sempre un peggio peggiore di quello a cui pensavi non si sarebbe mai arrivati.


39 commenti:

  1. vabbè, con la tua logica però che muoiano dei migranti, musulmani o no, è solo un bene no? quindi non lamentartene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ci sono fatti.
      La mia logica è che ogni cosa che diminuisce l'invasione è una piccola disgrazia in meno.
      Nella disgrazia c'è la disgrazia al quadrato: gli islamici invasori hanno soppresso i cristiani invasori che, per lo meno, sono forse un po' meno lontani, xeno, da noi.
      Ma il peggio ha sempre nuovi limiti, anche nel peggio dello tsunami migratorio.

      Elimina
  2. Finiti gli alberghi, cominceranno a requisire le case sfitte. Con gli inquilini d'oggidì, protetti dai sindacati e dalla magistratura contro qualsiasi cosa possano fare alla tua proprietà, affittare un alloggio è sempre più rischioso. E venderlo è impossibile, sia per la crisi economica originata dal sistema bancario con la connivenza dei governi, sia per il valore attuale che si è dimezzato rispetto a quello del 2008. Dunque di appartamenti vuoti ce ne sono a bizzeffe e la requisizione forzata è dietro l'angolo. Il proprietario continuerà comunque a pagare tutte le tasse possibili ed (in)immaginabili sulla casa, pena la confisca definitiva da parte di Equitalia.
    Finite le case sfitte continueranno con quelle occupate, dagli italioti, ovviamente...
    Non è difficile prevedere che andrà così , come non lo è stato quando ci dicevano che con l'intervento delle forze europee Frontex "operazione Triton" (scusate la risata..)
    il problema dell'immigrazione clandestina sarebbe stato risolto.
    Il vecchio Continente è un continente Vecchio e come tutti i vecchi è destinato a scomparire. Però c'è modo e modo di andarsene: questo è il peggiore ed il più vigliacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché non prendi un mitra e fai come un Giardiello qualunque ? lui sì che è un eroe, magari.....

      Elimina
    2. Fino a prova contraria sono stati vari personaggini importati a imbracciare picconi, scimitarre, coltelli, pistole, acidi e mitra, etc.

      Solo che ancora una volta negate la realtà e vi inventate fantasmi inesistenti.
      In ogni caso vi meritate le banlieue sotto casa, la sharia e poi gli scontri etnici (peraltro già avvenuti e che avvengono nella città in cui abiti).

      Ho sentito la Mauro dell'Huffington Post al filo diretto cogli ascoltatori, Radio Tre, quella è una invasata, è fuori dalla realtà.
      Ecco, rispendeva proprio che poi ci sono le reazioni violente e che non devono esserci.
      Ci sono ma non dovrebbero esserci.
      Quindi la realtà non esiste in quanto sbagliata.

      Elimina
    3. Francesco, i "resistenti" che celebreremo il prossimo 25 aprile con cosa resistettero, con dei panini al salame di Varzi? Dunque, imbracciare un mitra è bene o è male? E' bene e male a corrente alternata? E' bene se lo fa qualcuno e male se lo fa qualcun altro?
      Particolare non secondario: agli Italiani soggetti alle leggi il possesso di un mitra è precluso... da gente col mitra (e pure col giubbotto antiproiettile, gli scudi, i caschi, le divise antisommossa...)!

      Ah, tra parentesi e parzialmente fuori tema: in caso di scontro fisico tra un cinquantenne di media statura che pesa sessanta chili abituato a un lavoro d'ufficio e un ventenne alto un metro e novanta per cento chili di peso abituato a una vita combattiva, chi è quello armato anche senza avere niente in mano? La vecchia che si sveglia in piena notte e si trova quattro energumeni in casa, nei confronti del gruppetto (supponendo che siano tutti a mani nude) è armata o disarmata?

      Curiosamente, la legge non tiene conto dello sbilanciamento di forze naturale e lascia che alcuni pur non essendo dotati di "ausili meccanici", girino naturalmente armati mentre altri devono accettare di essere costantemente in condizioni di inferiorità. Senza contare che chi è uso infrangere intenzionalmente le leggi le armi se le porta dietro senza troppo pensieri.

      Elimina
    4. No, messer Pigiatasti, tutti questi casi di violenza criminale a danno di poracci autoctoni sono dettagli ininfluenti.
      Cosa vuoi che siano? sono reati lievi.
      Vedrai che ti tassiamo un po' e paghiamo dei mediatori culturali che rimuoveranno le cause del tuo disagio e della tua insofferenza.
      Tu ti lamenti e quindi sei un nazirazzofasciostronzista.
      Perché essi sono buoni, poverini, belli e colorati e tu brutto cattivo.

      Elimina
    5. Un po' cose come queste, no!?
      Oh ma quell'italiano (è qui, no!? a Roma, quindi è certamente italiano e tu fascioleghistarazzista non osare neppure dire che è africano) è un poverino disadattato che non ha cognizioni delle behavioural rules in contesti urbani europei e ha sicuramente affrontato situazioni border line in contesti di terzo mondo depredato. Insomma, è colpa della vigilessa brutta cattiva.
      Subito un mediatore culturale per la vigilessa.

      Elimina
  3. Non cambierà nulla la sommatoria vecchi+immigrati sono la maggioranza delle persone e ai decisori di politica economica per motivi elettorali va bene cosi'. L'età media del popolo italiano è 44 anni ed è destinata ad aumentare in futuro. Inoltre ai vecchi gli immigrati convengono, fanno i lavori sporchi, li accudiscono etc. A odiare l'Italia sono le vecchie generazione per mantenere piccole posizioni meschine. Un vero popolo valorizza i giovani non cerca in tutte le maniere di distruggerli.

    RispondiElimina
  4. Il che Michele caro immagino porterà alla tua prematura (anzi no: ecologica e logica e giusta) dipartita entro i 65 anni giusto?

    RispondiElimina
  5. io penso che non arriverò ai 60 anni come la maggioranza della popolazione italiana. L'insostenibilità dei servizi porterà a tagli, quindi ridurrà le possibilità di cura, quindi aumento mortalità(In Grecia questo succede) e ridurrà la speranza di vita. Gli anziani non fanno rivolte inoltre associato ad altri fattori tipo le tasse immobiliari etc porterà l'anziano ad andarsene dall'italia se non vuole morire prematuramente. Si parla dei giovani ma a emigrare di più sono gli anziani.

    RispondiElimina
  6. tra 50 anni non esisterò più la popolazione italiana. Se non c'è un conflitto nucleare o guerre dissanguanti in questo paese si parlerà l'arabo con soddisfazione da parte di tutti gli stessi italiani

    RispondiElimina
  7. x Alahambra:
    Certamente le strutture sanitarie e le altre infrastrutture collasseranno per l'aumento del carico fuori controllo.
    Già ora i treni sono senisbilmente più stipati per il viaggio di molti immigrati che, in certi orari, viaggiano spesso abusivamente, senza pagare, picchiando poi i controllori.
    Un pagina di Effetto Cassandra tempo fa vertette proprio sul collasso delle infrastrutture dovuto a sovraccarico.
    Lorenzo l'ha descritto.
    Qui a Bologna non pochi servizi ginecologici sono sovraccarichi perché da una parte sono calate le risorse e dall'altro decine di migliaia di donne "usurate" dalla produzione di prole li intasano.
    Ovviamente una italiana che dovesse avere una qualche urgenza si troverebbe e si trova in code estenuanti.
    Guardi, ho un sospetto tumore alle ovaje.
    Primo esame tra cinque mesi.
    Dopo tre mesi crepata, tumore fulminante.

    Anche Michele sottolinea che l'assalto in corso avverrà su una scialuppa Italia sempre più vulnerabile in quanto anziana.
    Però immigrazione di massa è ricchezza, è gioia, è colori, è peace & love, è ci vogliamo tutti bene, è musica senegalese al fritto di olio di palma sotto casa tua e se tu alzi la mano per lamentarti sei un fottuto fascioleghista razzistadimerda che essi sono buoni e tu tanto cattivo e limitato.
    Fare i buoni, gli accoglientisti con le tue vite.

    RispondiElimina
  8. A me va benissimo finchè non restano parole, finchè c'è coerenza.
    Ma qui è sempre e solo il culo degli altri a saltare.
    Quindi: o c'è un problema ed arrivato a 65 ti togli di culo (vale anche per una malattia cronica tua o di qualcuno che ti sta attorno ovviamente) o non hai alcun diritto di parola.
    E ti togli di culo tu, la tua famiglia e possibilmente pure i tuoi amici, non gente a caso che non hai mai visto in faccia.

    RispondiElimina
  9. Io non ho la tua generosità masochista.
    Sono sull'autobus e alla mia fermata scenderò.
    La tua teoriac(cattolica del porgi l'altra guancia e inzerbinatii) è che un pachistano di otto fratelli o una congolese di trentotto fratelli avrebbero il diritto di venire qui e salire sull'autobus prendendo il mio/nostro posto ovvero io o affetti dovremmo suicidarci per far loro posto.
    Sì sI.
    Fammi vedere come si fa, prima. Poi scelgo.
    L'esempio è importante.

    Il fatto è che abbiamo mentecatti così ai vertici e pure un po' sotto.
    Ieri due capi quello vaticano e quello italiano si sono visti per raccontarsi su le loro credenze. Roba tipo codesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UUIC: "Ieri due capi quello vaticano e quello italiano si sono visti per raccontarsi su le loro credenze."

      Una accoppiata di personaggi tanto falsi che Giuda, fosse stato presente, avrebbe fatto la figura d'una bella verginella ingenua sui dodici anni.

      Elimina
    2. E quelli sono due capi.
      Qui abbiamo Alahambra che vuol far suicidare me o i miei affetti per far posto agli invasori.
      Ecco come è ridotto il paese.
      Un paese di mentecatti che esprime due mentecatti più importanti.

      Elimina
    3. No Uomo, come al solito cambi i pensieri altrui a tuo comodo e piacimento.
      La mia teoria è che il bla bla bla a cui non corrispondono azioni e coerenza è vuoto, sterile, sbagliato, risibile, sciocco, insensato, inutile e molte altre cose ancora. Per cui ribadisco: pensate che la vecchiaia sia un problema? Mi aspetto che vi togliate di mezzo prima di crearlo voi stessi il problema. Pensate che le malattie croniche (anche quelle che permettono una vita normalissima, come il diabete) siano un problema? Mi aspetto che se vi capiterà di esserne vittime vi togliate di mezzo prima di esserne parte. Pensate che non dovrebbero esserci sbarchi? Mi aspetto che andiate e che spariate guardando i visi di quelli che ammazzate. Pensate che al mondo siamo in troppi? Mi aspetto che diate il buon esempio.
      Non è generosità, è coerenza. A quel punto potrei pure credere che dietro al bla bla bla ci sia qualcosa.

      Elimina
    4. > Per cui ribadisco: pensate che la vecchiaia sia un problema?

      Io non ho mai scritto questo.
      Ho scritto più volte che paesi "anziani" e società "anziane" sono più pacifiche ma anche vulnerabili.
      C'è una correlazione molto forte tra sovraccarico antropico, deformazione del rettangolo delle età verso le classi giovani e la presenza di maschi giovani senza reddito, senza femmina e violenza, studiata da Gunnar Heinsohn con la teoria dello Youth Bulge.
      Le società "anziane" sono più fragili e vulnerabili rispetto alle invasioni, come quella in corso.
      Anche rispetto alla criminalità diffusa, con truffe, borseggi, rapine, etc.

      Ci deve essere stato un equivoco.
      Ho sempre sostenuto che una società anziana è il giusto disequilibrio compensativo decrescitivo al disequilibrio "eccesso di giovani" in società in crescita.

      Elimina
    5. Cure ai clandestini, buco nei conti
      La Regione rischia 60 milioni
      Ne sono stati spesi cento in dieci anni, ma il governo, senza fondi, è disposto a rimborsarne soltanto quaranta
      (
      corriere.it)

      Avevo visto quella notizia e l'avrei citata, mi hai anticipato.
      Quando scrivo che fanno i buoni, i solidali, gli accoglientisti colle vite, colla pelle, coi soldi, le città degli altri.
      Sono fatti, no!?
      E gli ospedali, le ASL come faranno?
      Ma questi criminali sanno che i soldi non si stampano e neppure gli antibiotici, il gasolio e gli stipendi dei cuochi e delle infermiere?!
      Quindi chi ci smena? i fornitori?
      O altre tasse su quei citrulli che non sono non li vogliono ma sono pure tassati, oltre a prenderseli?

      Elimina
    6. se Renzi togliesse un pò di privilegi del SSN ai pensionati verrebbe giù il pieno e perderebbe un sacco di voti, visto che pare che il PD sia più votato dai vecchi che non dai giovani.....

      Elimina
    7. Alahambra: "Mi aspetto che andiate e che spariate guardando i visi di quelli che ammazzate. Pensate che al mondo siamo in troppi? Mi aspetto che diate il buon esempio."

      1) Procurami la dovuta impunità e non ho problemi a farlo. Il fatto che me lo ordini un governante oppure no dovrebbe cambiare qualcosa? Perché nel primo caso sarei un eroe, nel secondo un criminale (con qualche "leggero" strascico). Come si spiega questa "inezia"?

      2) Il buon esempio lo do eccome, tant'è che sono privo d'ogni responsabilità in merito. Da quel che si dice, pare che anche tu stia ottenendo buoni risultati, anche se per fatalità e non per volontà.

      Elimina
    8. Caro alahambra tu non hai capito noi siamo tutti spacciati, con le buone o con le cattive noi verremo spazzati dalla storia e anche in maniera crudele, ma io mi domando che futuro lascerai ai tuoi figli? Cosa farà tua figlia o tuo figlio tra venti anni. Io mi vedo tua figlia col burka, schiava di qualche stronzo musulmano venuto dal barcone o compagna di qualche mafioso dell'est europa o latino americano. Tuo figlio me lo vedo arruolato nell'Isis come tanti idioti europei oppure affiliato a qualche organizzazione criminale. Se non hai figli ti capisco il tuo è un ragionamento razionale, ma se hai figli e nipoti perdonami ma il tuo modo di pensare è da fessi

      Elimina
    9. Caro Sigor PremiTasti, lo vedi qual è il problema? Che tu vuoi sparare ma avendo l'immunità, tu vuoi che sia qualcun altro a risolvere. Tu non hai il fegato, la forza, la volontà, l'intraprendenza per portare avanti in concreto il tuo pensiero. Tu non hai figli per la stessa vergognosa vigliaccheria che muove ogni tua mossa: tu non hai il coraggio per prenderti alcuna responsabilità. Tu non hai il coraggio neanche di togliere di mezzo te stesso, come invece dici che dovrebbero fare gli altri. Quindi, ai miei occhi, rimane bla bla bla vuoto ed incoerente. Utile meno del letame che serve a concimare insomma.

      @MIchele il presupposto da cui parto io è molto diverso dal vostro. Voi vi arroccate in posizioni di difesa ad oltranza e secondo me verrete schiacciati. Io non ho intenzione di farmi schiacciare, perchè la storia non la fermi comunque, nessun popolo c'è mai riuscito figurati noi.

      @ Lorenzo: tu sei razionale, il tuo pensiero è logico. Ti ho già spiegato perchè non la vedo come te, anche se mi dai della scema (o mi ignori) per questo.

      Elimina
    10. > Tu non hai figli per la stessa vergognosa vigliaccheria che muove ogni tua mossa:
      > tu non hai il coraggio per prenderti alcuna responsabilità

      Alahambra, questa è la mistica della figliolanza come scopo di vita.
      C'è una parte di verità: una persona che diventa genitore non può che essere respons-abile (poi stendiamo pietosi veli visto che ci sono sterminate distese di inetti, inabili, incapaci di rispondere a problemi etc. che NON dovrebbero quindi figliare).
      D'altra parte abbiamo gente irresponsabile che figlia come conigli anche quando non dovrebbe scaricando i risultati delle loro miserabili incontinenze, della loro violenza sugli altri.

      Insomma, tendi all'apologia positivista di un atto che, qui e ora, è uno degli atti che sta portando il pianeto alla morte globale, intendo all'ecocidio dell'antropocene.

      Elimina
    11. x Alahambra:
      Ancora

      > Voi vi arroccate in posizioni di difesa ad oltranza e secondo me verrete schiacciati. Io non ho intenzione di farmi schiacciare

      Guarda, Antonio Turiel ha spiegato ancora una volta che l'aggravarsi in avvitamento della crisi sarà in parte rilevante non cruento.

      Appendicite che diventa peritonite e l'ambulanza è ferma perché manca un pezzo di ricambio o non ti può raggingere perché la strada per casa tua è franata, ti pigli la tubercolosi in treno dal ghanese, non hai i soldi per la dentiera, mastichi male e la gastrite peggiora in ulcera e muori di ulcera, sei un lavoratore di fatica, muratore o taglialegna, avresti bisogno della protesi all'anca, non ci sono soldi, rimani disoccupato e quell'inverno muori di polmonite nella casa senza riscaldamento,
      avresti bisogno di un esame diagnostico ma i tempi di attesa sono di mesi, il tumore non viene diagnosticato e prosegue,
      la zia Angela non mangia più verdura e frutta fresca in inverno e prima perdi i denti, poi l'anno successivo muore di pellagra...

      Ci saranno schiacciamenti (forme di conflitti sociali sempre più estesi e violenti) ma anche morte di inedia e di peggioramento delle condizioni di vita.

      Elimina
    12. Alahambra, c'è da dire che quando sbarelli lo fai senza mezzi termini. :) Ora ti senti meglio?

      Elimina
  10. Michele: "L'insostenibilità dei servizi porterà a tagli, quindi ridurrà le possibilità di cura, quindi aumento mortalit à(In Grecia questo succede) e ridurrà la speranza di vita."

    Non per niente nel massacro pensionistico che è stato implementato è prevista una clausola "di salvaguardia" per la quale l'innalzamento progressivo del periodo di contribuzione richiesto per accedere alla pensione (se non erro, al momento tre mesi ogni due anni), motivato pretestuosamente all'incremento di aspettativa di vita secondo l'indice Eurostat, non si riduce qualora per qualche ragione l'aspettativa di vita risultasse ridursi. Poi ditemi che uno non dovrebbe pensare che le dirigenze sanno che accadrà, e che lo sanno perché l'hanno pianificato.

    RispondiElimina
  11. Ho già citato che ho un cugino "immanicato" coi vertici del PD trentino.
    Egli mi ha detto che sanno benissimo tutto e non sanno assolutamente cosa fare.
    L'immigrazione di massa è, diceva mio cugino, voluta proprio perché essi sanno che solo sfruttando masse sterminate di immigrati possono mandare avanti in qualche modo il leviatano (im)previdenziale che hanno creato.

    RispondiElimina
  12. UUIC, forse non l'hai ancora capito: gli assegni pensionistici continueranno finché saremo al lavoro noi figli del baby-boom, dopo di che saranno cassati. Ergo, avremo pagato tanto per non avere niente in cambio. Se davvero gli invasori servissero a sostenere il sistema pensionistico, le dirigenze non avrebbero fatto la carognata che han fatto con la cosiddetta "legge Fornero" (che sarà solo il primo tassello all'acqua di rose di un disegno che ancora non è completo, secondo la classica tecnica del spingerlo dentro un po' alla volta per evitare moti di ribellione).

    RispondiElimina
  13. Alhambra, sono parole in libertà quelle di UUIC. è una posa, nulla di più. quando moriranno i suoi piangerà e si dispererà. come fanno tutti con i proprio cari che si amano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo scusa se mi sono spiegato male.
      Forse il commento in cui ciò è avvenuto è questo.

      Quando scrivevo "le strutture sanitarie e le altre infrastrutture collasseranno per l'aumento del carico fuori controllo." intendo che se tu hai un sistema che già fatica, che deve tenere cura anche di un invecchiamento della società, i NOSTRI vecchi, sovraccaricarlo con milionate di arrivi di nuovi homo alloctoni all'anno, metterà in crisi il sistema.
      Non c'è alcun motivo per cui un NOSTRO anziano debba schiattare o aspettare mesi un servizio sanitario perché esso è stato assaltato da immigrati clandestini e figli di immigrati clandestini.

      Elimina
    2. Invece è questo il progetto, eliminare il piu possibile gli inutili anziani italiani(che si credono furbi ma si avviano anche loro al suicidio) per far posto a giovani disperati che trasformano l'italia nel vietnam con lavoro a basso costo . Perchè? Perchè è piu remunerativo un servizio pubblico offerto a un giovane che a un vecchio 65enne. Le popolazioni più giovani sono quelle che crescono di più economicamente oltre che demograficamente. Inoltre le popolazioni immigrate sviluppano un alienazione maggiore rispetto agli autoctoni e per questo sono meglio manipolabili. Per il concetto di alienazione leggasi giovani magrebini francesi ,pesci fuor d'acqua. L'italia del futuro sarà una nazione fatta da gruppi sociali e etnici conflittuali tra loro,che vivranno ognuno nel loro ghetto senza rapporti con altri, sviluppando un senso di vittimismo e alienazione, che non si riconoscono nel nuovo stato, che vivono nella precarietà oltre economica anche psicologica, che sono pedine in un mondo senza identità, che sono eterni pendolari senza un punto d'arrivo.

      Elimina
    3. Michele, Lorenzo ama citare "Matrix". Permettimi di citare "Nirvana", un film apparentemente stupido.

      Elimina
    4. Lorenzo: "Se non ve ne accorgete significa che su di voi il lavoro è stato completato."

      Se ti riferisci a me sei fuori strada di brutto. Non faccio altro che notarli, i meccanismi che ricordi, e spesso ne parlo (è capitato anche in questo blog).

      Elimina
  14. MIchele il presupposto da cui parto io è molto diverso dal vostro. Voi vi arroccate in posizioni di difesa ad oltranza e secondo me verrete schiacciati. Io non ho intenzione di farmi schiacciare, perchè la storia non la fermi comunque, nessun popolo c'è mai riuscito figurati noi." La storia la cambi solo se cambi atteggiamento e consideri gli immigrati come invasori con annesse azioni del caso. Per il resto se non cambi nulla la fine di questo paese è segnata. Inoltre cara alahmbra la prima a essere schiacciata sarai tu perchè gli islamici come nel caso di Parigi fanno prima fuori gli "amici" e poi i nemici. Io al massimo finirò in una riserva come gli apache

    RispondiElimina
  15. inoltre alhamabra l'azione è collettiva non individuale.

    RispondiElimina
  16. Scusa Michele, il nick è Alahambra, so che è complicato ma ci tengo :) Ho già spiegato diverse volte perchè per me il problema non sono i popoli che si spostano quanto i singoli che compongono i popoli. Preferisco mille volte un magrebino coerente (o una comunità magrebina coerente) ad un italiano parolaio. L'azione di cui tu parli io la applicherei ai parolai ben prima che agli altri, perchè per me il pericolo viene dall'instabilità dovuta a chi fa ma non pensa, o pensa cose diverse da quelle che fa. Purtroppo ce ne sono a caterve.
    Infine Michele il mio "voi" non era riferito direttamente a te, quanto piuttosto ad uno pseudo pensieri che sembra molto diffuso su queste pagine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > perchè per me il problema non sono i popoli che si spostano quanto i singoli che compongono i popoli

      Le sconclusionate teorie diversamente matematiche dilagano pure sui non sinistri.

      I magrebini coerenti stanno arrivando. Sono molto coerenti, eh, dove mettono la legge dell'unico libro, eh!?

      Tu qui sei parolara come tutti noi, visto che qui si può essere solo parolari, è un luogo di idee espresse verbalmente e con immagini.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.