Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
domenica 24 luglio 2016
Cinque giorni, quattro maschi
Ora cinque giorni di vacanza in Maremma, quattro maschi, due papà separati e due giovanotti. Dopo giorni intensi con _mlero riprendere questa dimensione maschile è molto piacevole.
Ma invece, ne vogliamo parlare delle vacanze con i maschi (mariti/fidanzati/amanti/etc)? Ma meglio dieci volte le vacanze con le amiche e/o con i propri figli piccoli!!! Anche per le femmine è un tipo diverso di lavoro. Vuoi mettere non avere mariti/fidanzati/etc tra i piedi?
In vacanza la routine cambia parecchio Lorenzo, ergo la vacanza con il marito non è contraddittoria affatto. Quanto al raccogliere le noci in gruppo si vede che la mia memoria ancestrale è programmata male :)
Lascia perdere quello che dice Uomo: con lui è tutto eccessivo, racconti compresi. Quanto a mio marito e me tutto siamo tranne che persone convenzionali quindi in realtà comprendo il tuo punto di vista ed in parte lo condivido pure.
Vacanza da varare. Cambio di luoghi fisici e, quindi, anche un po' dalle abitudini. Forse. In effetti molte persone si spostano solo fisicamente per tenere tutto il resto più invariato possibile. Mondo piuttosto vario.
Ci sta sia la vacanza di coppia che quella con figli e/o amici...diverse emozioni, diverse complicitá... alla fine quel che conta non é che siano persone con cui si sta bene. 👍
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Curiosità nello sperimentarsi. Curiosità di provare i limiti. Andare oltre, li dove non sai dove finisce la mente, inizia il corpo, dove pulsa il ventre e le tempie, palpiti di sangue ed emozioni. Fino ad arrendersi.
Bravi tutti e due...a donarvi reciprocamente tutto questo...
RispondiEliminaDonare non mi pace granché, gioia. Sto pensando a quale verbo usare.
Eliminasenza femminucce che vacanze sono ? meglio se ve stavate a casa.
RispondiEliminaCon femmine e senza femmine. Esistono entrambe le possibilità, Ennio. Buongiorno
EliminaMa invece, ne vogliamo parlare delle vacanze con i maschi (mariti/fidanzati/amanti/etc)?
EliminaMa meglio dieci volte le vacanze con le amiche e/o con i propri figli piccoli!!!
Anche per le femmine è un tipo diverso di lavoro.
Vuoi mettere non avere mariti/fidanzati/etc tra i piedi?
Pensare che per me la vacanza senza mio marito non è vacanza e che mai nella vita mi sottoporrei allo stress di full time con altre donne...
EliminaIn vacanza la routine cambia parecchio Lorenzo, ergo la vacanza con il marito non è contraddittoria affatto.
EliminaQuanto al raccogliere le noci in gruppo si vede che la mia memoria ancestrale è programmata male :)
Lascia perdere quello che dice Uomo: con lui è tutto eccessivo, racconti compresi.
EliminaQuanto a mio marito e me tutto siamo tranne che persone convenzionali quindi in realtà comprendo il tuo punto di vista ed in parte lo condivido pure.
Vacanza da varare. Cambio di luoghi fisici e, quindi, anche un po' dalle abitudini. Forse. In effetti molte persone si spostano solo fisicamente per tenere tutto il resto più invariato possibile.
EliminaMondo piuttosto vario.
io per policy personale non vado in vacanza con uomini.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCi sta sia la vacanza di coppia che quella con figli e/o amici...diverse emozioni, diverse complicitá... alla fine quel che conta non é che siano persone con cui si sta bene. 👍
RispondiEliminaAlla fine quello che conta é che siano persone con cui si sta bene. Pardon. :)
Elimina