venerdì 8 luglio 2016

Dopo anni

Rimarrò, con tutta probabilità lontano dal diario fino a domenica 17. Non so se in quel remoto e minuscolo borghetto marinaro abbarbicato sulle pendici del vulcano ci sarà campo e accesso alla rete: fino a poco tempo fa non c'era neppure una fornitura di energia elettrica...
E' isolato da tutto, anche dai traghetti e il trasbordo avviene con una barca piccola, non c'è alcuna strada, nessuna auto. Il pensiero di una vacanza dalla modernità mi alletta.
Dopo tredici anni, dal viaggio a Cuba, tornerò a viaggiare in aereo.
Dopo diciassette anni torno a fare una vacanza di una settimana con una donna: il padre del figlio di A-Woman non fece mai una vacanza col figlio oltre i due o tre giorni e così neppure noi. Fu nel 1999 con la madre di.mio figlio, non ricordo dove andammo.
Io speriamo che me la cavo. :)
Buoni giorni a voi.

12 commenti:

  1. Buona vacanza Uomo, aspettiamo tue notizie al rientro e molte belle foto dell'isoletta sperduta 😊

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze! Ma guarda.. io ritorno e non ti trovo! Tse!
    eSSe
    (monologo in nero)

    RispondiElimina
  3. Dai torna UomoCoso, che AlaCosa ti aspetta per chiederti della vostra impronta ecologica sull'ecosistema delle pendici del vulcano, nonché del viaggio di andata e ritorno.

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, io sono sempre in attesa dell'approfondimento delle robe che hai buttato li.

      Intanto, leggendo le parole "viaggio a Cuba" e ripensando a tante cose scritte da UomoCoso in passato, mi prudono le mani. E poi mi deprimo, pensando a questo povero Paese devastato nel corpo e nello spirito.

      Elimina
    2. Ho già detto a _mlero che per un bel po' di tempo niente aereo. In ogni caso mi aiuterà anche il fatto di non aver più molti giorni di ferie a disposizione (dopo qualche giorno di mare che farò con UnBipedinone e gli _zzz in Maremma da domenica).

      Elimina
  4. ce la puoi serenamente fare
    sicuro

    RispondiElimina
  5. Grazie per saluti, commenti e tutto.
    Come vedete, sono tornato al vivere "normale".

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.