mercoledì 27 luglio 2016

Orlando dirittoso

Orlando su Repubblica, a proposito di unioni civili: ora il  "diritto" (?) di adozione: si era dimenticato del "diritto" al Pokemon di condominio.

7 commenti:

  1. Trattasi di una menzogna, secondo abitudine e prassi.

    Non di "adozione" si discute ma del "diritto" di un uomo ad essere donna, ovvero il diritto a potere decidere di assumere tutte o alcune delle proprietà di una donna.

    E viceversa, ovviamente.

    Un uomo deve avere il diritto di avere le tette e diventare madre, una donna deve avere il diritto di essere un Navy Seal.

    La "adozione", salvo casi eccezionali di decesso dei genitori naturali, è la conseguenza di quanto scritto sopra, non la causa.

    Si fabbricano bambini nei laboratori e si impiantano dentro madri surrogate (un domani magari dentro placente meccaniche) cosi come si fabbricano protesi di silicone e si impiantano dentro uomini che vogliono assomigliare fisicamente ad una donna.

    Le "leggi" sono strumenti come i ferri chirurgici, ne più ne meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto e il contrario di tutto.
      La demagogia più becera.
      Questi sono molto pericolosi come ogni pazzo invasato che abbia del potere in mano.

      Elimina
    2. UomoCoso, sei sempre un po' confuso.
      L'invasato è pericoloso perché è imprevedibile, non segue una logica comprensibile. Un esempio di invasato sono le merdacce che fanno strage.

      Il Papa non è un invasato, è un professionista della manipolazione.

      I politicanti della "sinistra", idem. Con una differenza, sempre la stessa, che il Papa manipola con un certo livello di aggressività, che gli deriva dal fatto che tutto sommato non ha necessità di demolire lo "status quo", mentre la "sinistra" ne fa la condizione necessaria.

      Quelli più pericolosi sono i manipolatori della "sinistra" che hanno lo scopo di demolire il mondo per poi ricostruirlo. Sono pochissimi quelli che veramente credono che la procedura sia giustificata da nobili ideali. La maggior parte, come professionisti, punta solo a farci sopra la cresta.

      Esattamente come la fabbricazione dei bambini nelle cliniche è solo un fatto "di business" come puoi leggere nella inchiesta linkata nel mio blog. Non c'è etica, non c'è morale, non c'è nemmeno una metafisica folle. Ci sono i dindi e la semplice considerazione del "mors tua vita mea".

      Elimina
    3. Si, ho dimenticato che sotto la categoria dei "leader" ci sono le categorie dei minorati.

      Quelli però non sono pericolosi in quanto "invasati", sono pericolosi in quanto macchine. Sono prevedibilissimi, eseguono istruzioni che arrivano dall'alto. Il problema è che sono una massa enorme con una inerzia enorme.

      Elimina
    4. > Esempio

      Quando penso alla misoginia dell'Islam, mi rendo conto che... esiste una cultura, quella dell'induismo vedico (della mano destra, in opposizione all'induismo tantrico, della mano sinistra) nella quale le femmine sono considerate ancora peggio.
      Gli indù sono furiosi per l'emancipazione femminile e considerano marxisti e cristiani tra i peggiori nemici per la loro identità (oltre con con gli islamici coi quali hanno, come tutti, conflitti secolari).
      In una società così misogina anche diventare lottatrici è una conquista, una reazione, Lorenzo.
      Un po' come il nostro Sessantotto che da reazione ragionevole è diventato, ottenute alcune conquiste, una fonte di merda inesauribile.
      Per donne che vengono vendute come spose bambina o bruciate vive quando muore il marito, direi che anche diventare lottatrici è una conquista.
      Paradossalmente, è un modello reattivo, antagonista, estremamente maschile che di femminile non ha nulla.
      Mah.

      Elimina
    5. L'India fu aggredita dall'espansione araba esattamente come tutto il resto del mondo. Un conflitto che dura tutt'ora, vedi alla voce Pakistan, Bangladesh.

      Comunque il fatto che nel video si tratti di Indiani è irrilevante. Il punto è che la CNN cerca di venderti l'idea che la donna che fa wrestling, ovvero la donna-uomo sia una "conquista sociale", esattamente come la il travestito che vince il concorso canoro.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.