lunedì 7 maggio 2018

Dai baccanali alla sharia

  • Non è difficile ritrovarsi in un «incubo multiculturale». È sufficiente che nei vari luoghi — dagli ospedali alle scuole agli uffici pubblici e privati — le domande di trattamenti speciali, in deroga, da parte delle minoranze culturali vengano accolte, un giorno qua e il giorno dopo là: il trattamento speciale, una volta concesso, diventerebbe, dal punto di vista della minoranza, un diritto, e i tentativi di revocarlo incontrerebbero dure resistenze.
    Angelo Panebianco

Osservavo la riproduzione di quell'olio su tavola del Cinquecento: "Baccanale". satiri e fauni, leoni, cibo, vino, giovani femine bionde e con vesti così fini da poter esibire le proprie grazie. Cristoforo da Messisbugo, scalco, le descriveva proprio così nel resoconto di un banchetto organizzato in casa propria per il duca, femine danzanti.
Leggevo di Sana, giovane pachistana sgozzata da padre e fratello perché voleva prendere uomo italiano invece che quello impostole dalla famiglia.
Le femmine come mezzo di produzione del capitale umano e come mezzo per maritare e conservare i patrimoni del clan. Non serve Karl Marx per osservare tutto ciò.
_civa scherza, di tanto in tanto "Tutti suoi figli di là e di qua del Po!" Passava e ingravidava le belle serve della gleba delle quali era signore. Nella pletora di suoi discendenti il figlio Ugo ventenne ebbe una tresca con la sua seconda moglie Laura Malatesta detta Parisina ventenne. Finirono decapitati, in piazza. Le regole del patrimonio, della morale, sopra gli individui. Mi ha colpito questa storia di amore spumeggiante dei vent'anni che a violato le regole, finito con due colli tranciati dai quali zampillavano i fiotti di sangue pompati da due cuori matti. Si parla dei Montecchi e Capuleti immaginati da Shakespeare  ma molto meno di Este e Malatesta reali.

Osservavo, in centro, le scritte a lettere capitali SCUOLE ELEMENTARI FEMMINILI. Un bel edificio in stile neoclassico, di inizio Novecento. Le scuole femminili. Già.
In.Belgio il Partito Islamista propone sharia, donne velate e separate dagli uomini sugli autobus. Quasi certamente prenderà dei parlamentari.
La violenta invasione e proliferazione degli islamici riporta indietro di alcuni secoli ma anche di uno solo: rimette brutalmente le femmine.nel ruolo di mezzi di produzione del capitale umano e di quello bellico. Rimette degli enormi macigni di porfido sopra di noi e la nostra liquida follia, quella della fabbricazione di pargoli da catalogo con inseminazioni da laboratorio del dottor.Mengele in subumane incubatrici, di coppie di uno spinterogeno e una transcisovergender e di una vegan lesbo col suo cane. L'Alzheimer da artificializzazione urbana è la nemesi, i presunti diritti di patologie diventano la norma della follia.
Dai baccanali al bunga bunga, dalle conquiste civili alla sottomissione degli islamici, la civiltà affoga nelle proprie sinistre escrescenze pro barbarie. Cambiano molte cose ma non cambia il processo della storia. Il corso della storia e l'ecologia della selezione naturale continuano a martellare e irridere la nostra hybris. In natura i malati, i dementi, soccombono. Forse è la prima volta che i soccombenti sono tronfi orgoglioni che potrebbero sapere tutto della storia, di scienza e conoscenza  e si intestardiscono a negarli, si divertono a insultarle.
Notizie come questa , questa, mi mettono angoscia e aumentano il rancore verso quella parte marcia e corrotta della società, cattolici e (post)comunisti, anarchici, progressisti che lavorano alacremente, fanaticamente alla distruzione e alla nuova shoah europea.

39 commenti:

  1. Mi hanno detto che nelle scorse elezioni politiche ''italiane'', uomini e donne abbiano fatto file separate.
    Nessuno di coloro cui ho chiesto le ragioni di tale separazione, mi ha saputo rispondere.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una certa separatezza è, in alcuni ambiti, del tutto naturale.
      In milongacmi diverto cogli amici, non con la morosa o le amiche.
      Se voglio fare dell'alpinismo di un certo livello ci vado con alpinusti di un certo livello che, nel 90%, in Italia, sono maschi.
      Questi rozzi e fanatici barbuti partirebbero coll'imporre il velo e la separazione sugli autobus.
      Ai seggi le donne pou non ce le manderanno più.
      La barbarie.
      Col plauso di cattolici, progressisti, (post)comunisti, sì global, razzisti anti.
      Progresso, sì, verso il baratro.

      Elimina
    2. Una certa separatezza è, in alcuni ambiti, del tutto naturale.

      Ma ...
      ai seggi !?

      Elimina
    3. Non ce la faccio.
      Ai seggi da SEMPRE le liste elettorali sono divise tra uomini e donne per gli evidenti vantaggi logistici nella ricerca del nominativo per i controlli di liceità del votante.
      Che il dubbio venga è già grave, che nessuno a cui ne hai parlato te lo abbia spiegato (e non mi capacito che si debba spiegarlo) è aberrante.
      E poi vi sentite tanto bravi cittadini informati. C'è da piangere ma a fiumi.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Poverina.
      Ho scritto che mi hanno detto di FILE SEPARATE, non di registri.

      Elimina
    6. [ Qualcuna ] provvista di cervello, il problema se l'è posto.

      Elimina
    7. Lorenzo, non sempre la dietrologia funziona.
      Questo, è uno dei casi negativi.

      Elimina
    8. E nella tua testa piena di aulici e mirabili pensieri non sovviene che le file separate agevolano il flusso ed evitano inutili rallentamenti? Ma no, figuriamoci se lo spazio occupato da complottismi cretini può essere liberato per del sano buon senso.
      Menomale che ci siete voi paladini! Come potremmo mai fare senza!

      Elimina
    9. Sulle file separate... mi sembra plausibile l'idea che per evitare intralci le persone si possano organizzare per sessi distinti, visto che alla testa della fila ci sono registri organizzati per sesso.
      Se posso essere cinico, mi meraviglio che in Italia siano state organizzate e rispettate due file invece che un solo ammasso. Io osservo l'incapacità degli italiani di stare in fila quasi ad ogni occasione in cui me le devo subire.

      Buonasera Alahambra.
      Ben tornata.
      Certo che sei rimasta spigolosa...

      Elimina
    10. Lorenzo, sulle tue randellate antiugualiste, non posso che convenire appieno.
      L'ugualismo però sarebbe anche quello di discriminare ammettendo al voto solo un sesso, supponiamo quello maschile, come avveniva storicamente.
      Cambia il criterio ma non l'approccio.
      Il criterio attuale (semplificando) "maggiorenne",diventerebbe "maggiorenne e maschio".

      Forse avrebbe più senso discriminare qualitativamente: come hai contribuito alla tua comunità?
      Con quali criteri?
      L'ugualismo dirittista è orribile, ma la critica è sempre facile, l'arte è più difficile.
      Come sostituirlo, operativamente?
      E' semplice osservare l'abrutimento e l'idiozia delle assemblee condominiali, di frazione, etc. per mettersi le mani nei capelli.

      Elimina
    11. Ci furono approfondite e ampie discussioni sul colore delle cravatte in un incontro tra Bersani e Renzi, ad esempio.

      Non so se i lettori abbiano o meno visto il video della CBN sul Belgistan.
      E' la condanna a morte della nostra civiltà.
      Non ho letto commenti né sulla barbarie né sugli attuatori, catt(post)comunisti, sìglobal, radical liberal chic, no borders, razzisti anti, etc. che la apologizzano, implementano, difendono, impongono.

      Il signore di Macerata ha sbagliato livello e obiettivi, dovrebbe arrivare a...
      Di più è meglio non dire.

      Elimina
  2. tutto ruota attorno alla fica.

    Ecco una Legge universale incontestabile.

    :)

    RispondiElimina
  3. Fica, denaro, potere.
    Fin qui tutto normale.
    I più pericolosi, nefasti, sono quelli che girano intorno alla fede, alla religione, quelli che vogliono salvare il mondo e te, contro la tua volintà.
    Come dice Lorenzo, dai ladribti difendi, da ccatto(post)comunisti e islamici no.

    RispondiElimina
  4. L'arma biologica...
    Questo è il punto centrale, la chiave di volta.
    Vi conquisteremo coi ventri delle nostre donne.
    Tornerò su questo punto.

    RispondiElimina
  5. Spaccare la società, per erodere i diritti fattivi e la qualità della vita della casta bassa.
    Siamo ( stati messi, complice la nostra passività, ) sulla strada della magnificente Londra dei Balocchi, faro per gli allocchi.

    Sarà bello.

    :D

    RispondiElimina
  6. Apparentemente fuori tema...

    Oggi, per ragioni fortuite che non sto a spiegarvi, in una classe prima (età: 11 anni) c'erano 10 ragazzini in luogo dei soliti 27. Abbiamo trascorso un'ora didatticamente efficace, umanamente costruttiva, spiritualmente serena. Un'ora nella quale i comuni conflitti sono risultati scomparsi come per incanto.
    Al termine dell'esperienza, che non si ripeterà se non per un'altrettanto fortuita coincidenza di eventi, mi sono preso la briga di far notare l'accaduto ai ragazzini (ripeto: undicenni) chiedendo loro se riuscissero a darsi spiegazioni delle ragioni di tanta qualità della vita. La risposta che ho ricevuto riguardava l'assenza di una sparuta manciata di Tizi e di Cai, ma mi son premurato di far loro notare che erano comunque presenti altri Tizi e Cai con le stesse caratteristiche. La risposta continuava a non arrivare, per cui ho fatto notare quell'ovvio che tanto ovvio sembrava non apparire: eravamo pochi e potevamo interagire in modo fisiologicamente umano (ovviamente mi sono espresso in modi più adatti all'età degli interlocutori). Ho quindi lasciato cadere il discorso, che il tempo a nostra disposizione era scaduto, lasciando gli infanti con una massima, affinché sedimentasse nelle loro ingenue testoline: "meno è meglio". Ciao, saluti e baci, ci rivediamo la prossima lezione, nel consueto, ringhiante carnaio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poca brigata vita beata.

      Ricordo Prove di futuro, no!?
      anche questo.

      Gunnar Heinsohn ricordava che i paesi subtropicali (islamici) che sono letteralmente esplosi e che esploderanno (vedi Egitto, il prossimo) sono composti da una popolazione islamica che è DECUPLICATA in poco tempo.

      Più è peggio.

      Elimina
  7. > non solo lo facciamo dalla nostra posizione completamente artificiale

    Non c'è N U L L A più artificiale e finto dei moralismi per cretini dell'islam.
    Sono tanto finti quanto rigidi e appena possono, in privato, questa massa orribile di idioti con la testa piena di merda, trasgrediscono quanto pubblicamente impongono con ferocia.
    Arti-ficiale.
    Appunto.

    RispondiElimina

  8. Mah. La teoria un po' strampalata (fatti pochi) del maschio in quanto tale, oggi, pare che sia in grande confusione, dei ruoli, soprattutto. Quando si descrive l'uomo poverino... distrutto, sfruttato, sfrattato, derubato dagli affetti e difetti... di legge mi lascia perplessa.
    Eppure, soprattutto ultimamente, molti uomini si scoprono gay, vanno a trans oppure con amanti a gogò.... I troioni e tanto altro, (ecco la definizione esatta per dirla proprio tutta) e solo per non pensare ai malati pervertiti diventati bisex per moda e sconvolti poi del proprio inaspettato... cambiamento. Di questo ha colpa la zoccola?
    Ovvio che poi tante donne rifiutano di indossare i ruoli imposti e costruiti ad hoc dalla società e quando si innamorano di un uomo tendono a sopraffarlo imponendosi. Il problema subentra solo quando lui è un broccolo tonto... e povero lui se solo si permette di dire che le donne sono tutte troie. Insomma, l' omo per essere omo non deve solo puzza', ma fare davvero l’uomo che la natura gli ha donato il giorno della sua nascita, deve essere il pilastro della coppia, deve essere maschio in tutti i sensi. E davvero molte donne saranno contente di ciò in quanto vogliono essere comandate e sottomesse ? Forse si,forse no... altrimenti cercheranno un altro uomo.
    Sinceramente la pressione mediatica su tale fenomeno non ha senso. Potrei dire che per una donna uccisa, seviziata, violentata da quattro uomini ( succede spesso) ci sono cinque uomini depressi, suicidati perché ridotti in mutande da una legge che tutela troppo le donne e poco gli uomini? Eh?

    Il pregiudizio di fondo "omo" mi spiace ma è corretto, a parte qualche eccezione che non confermava regola, i figli devono principalmente stare con la madre. Mi sento soprattutto di dire che appartengono più alla madre proprio perché non sono mai stati nella pancia di un uomo e nemmeno potrete mai partorirli..
    Ai padri verrebbe consentito di esercitare i propri diritti e doveri e i figli stare come naturalmente è stato con la madre... Ovviamente la madre, entrambi i genitori devono essere idonei a esercitare le loro responsabilità.
    Mi sono sempre chiesta se davvero si vogliono figli per altruismo? ... soprattutto oggi è palese come il devastante egoismo abbia abbassato notevolmente la percentuale delle nascite.
    E non diciamo sciocchezze: la donna, proprio perché è mamma è sempre stata penalizzata anche nel campo del lavoro. Forse proprio in questi tempi bui qualcosa sta cambiando. In peggio.
    Buona notte
    Ps saluta tads


    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'angolo del pensiero sparso.wordpress.com
      STUPENDO POST. Fallo leggere anche a Lorenzo.

      Elimina
  9. E mentre commentavo a te è entrato un virus. L'hai messo tu???
    Guarda un po'
    Password modificata
    Roma, Italia - Adesso
    Password modificata
    Caserta, Italia - 21 minuti fa
    Password modificata
    Caserta, Italia - 22 minuti fa
    Password modificata
    Caserta, Italia - 50 minuti fa
    Password modificata
    Torino, Italia - 6 ore fa
    Password modificata
    Torino, Italia - 6 ore fa
    Password modificata
    Torino, Italia - 6 ore fa
    Password modificata
    Torino, Italia - 7 ore fa
    Password modificata
    Torino, Italia - 7 ore fa
    Io non sono di quelle parti. Avevo cambiato con il mio account la password. Che è successo? Sei stato tu? Chiedi a Lorenzo. 😁🤭🤫 sai bene che scherzo... Ma anche no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Larissa, io non gradisco commenti fuori luogo.
      Neppure quando sono passati "per scherzo".
      Primo avviso.

      Elimina
    2. Sebbene il tuo nomignolo di rete parli chiaro, ho una lunga esperienza in materia.
      Non gradisco la cagnara, trollaggi, etc. .
      Secondo e ultimo avviso.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  10. Una ''chicca'' per Lorenzo :

    Nel videogame ''Penelopea'', Ulisse sta a casa mentre la moglie va a sfidare il mondo. Altro che cucinare per i Proci !

    [ Io Donna, 28 aprile 2018 ]

    :)

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse così semplice, basterebbe eliminare il piano o i loro ideologi e tutto si risolverebbe.
      Io sono più pessimista: sebbene le pecore stiano in gregge con i comportamenti gregari che conosciamo sia un fatto, non c'è un disegno che ne è causa (altrimenti anche le capre avrebbero lo stesso comportamento, visto che sono passate per secoli di pastorizia e selezione anch'esse).
      Che esistano i grandi vertici che lavorano alla globalizzazione, alla omologazione e alla distruzione di culture, delle resistenze popolari, dei popoli stessi è un fatto. Per quanto grande è una tessera di un mosaico.
      Io ritengo che ci siano i comportamenti del conformisno utilitaristico che hanno un grande ruolo in tutto ciò: non essere nel pensiero unico è scomodo.
      Così molti italiani passarono dall'essere fascisti all'essere comunisti e ora stabulano nel recinto del politicamente corretto, del razzismo anti, etc. .
      Franza o Spagna purché se magna.
      Ora è estremamente scomodo non essere allineati. Ne consegue che molte persone si adeguano, fingono, applaudono, si scandalizzano per ogni pensiero divergente.
      Dell'altro cancro mondiale, l'esplosione demografica, e del fatto che i vertici transanzionali ne traggano giovamento a scapito di tutto il resto, ecosfera in primis, ne ho già scritto a pacchi, ad esempio in Lemon capitalism.

      Certo che le persone appecoronantesi, che si tolgono la capacità di osservazione, di critica e di azione, porta a cupe e amare considerazioni.
      Milioni di europei che si avviano giulivi nei recinti che li conducono alla macellazione globalista/islamica/progressista.
      Prego, proseguite pure.
      Io non capisco la protervia demenziale, coglionesca, masosadica, autodistruttiva che leggo, vedo, odo ogni giorno.

      Elimina
    2. Le cretine che tanto hanno fatto le femministe per poi sottomettersi ad un barbaro islamico, trovando soddisfazione alle loro pulsioni masochistiche, sono talmente cretine che farebbero fatica a prendere anche ordini dagli attuatori del piano.
      Non dico che non ci siano quelli alla Soros, Juncker, Toscani, Clinton, Zuckerberg, etc. dico che senza la complicità, spesso inconsapevole o, peggio, sofisticata come aneliti moralisticheggianti, i primi non farebbero un cazzo.
      Infatti, in paesi nei quali l'identità nazionale è assai più sviluppata, e che sono passati per la distopia del progressismo comunista, Russia, i paesi di Visegrad, etc., c'è ancora uno spirito identitario vivace e questio massacro sociale e culturale non trova, per il momento, sponda.
      Non ultimo, l'agio, decenni di agio, hanno sopito le coscienze. Insomma, se si pensa che intere popolazioni che sono state nella bambagia per decenni, possano stare in piedi, essere fiere ed andare per monti, o per mare grosso o affrontare ingerenze così smaccatamente ostili, siamo fuori strada.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    6. Quello che intendo, Lorenzo, è che il problema è talmente in stadio avanzato, con un numero di cause altissimo, che solo aggredendolo da molteplici fronti potremmo pensare di iniziare ad andare verso una soluzione.
      Paradossalmente, sottolineo proprio quello che dici tu: se le persone non avessero la segatura in testa, se avessero sportanità e volontà, intelligenza, questi del piano avrebbero assai poche possibilità di manipolarle.

      Elimina
  11. Di tonte come Penelope non ne esistono più. 🤣😂😅

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo genere di comunicazioni che non hanno nulla a che fare con la pagina in un luogo nel quale sei ospite
      o - puoi aprire un tuo diario e scriverne a piacere
      o - puoi usare comunicazioni private (e.g. via mail, publicata nel profilo).

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. > [...] Non prendo ordini da te.

      E' molto semplice, Larissa.
      Ci sono delle pagine, ciascuna delle quali su un certo argomento. Chiedo di rimanere in tema, di dire la propria, di criticare, qualsiasi cosa purché in tema, argomentando.
      Hai mille possibilità di aprire tuoi diari su blogpost, su wordpress, su altre piattaforme. Qui sei in casa d'altri e hai ampie possibilità di espressione secondo regole di espressione assai ampie e libere ma con ALCUNI LIMITI che io stabilisco.
      Puoi anche conversare e dialogare via mail.
      L'esibizione con cagnara non è ammessa, specie come provocazione gratuita dopo che ti avevo chiesto do rimanere in tema.

      Ripeto ancora ciò che è scritto chiaramente

      "Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone."

      Ma non hai nulla di meglio da fare?

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.