mercoledì 14 novembre 2007

Feccia nuova

Ma la destra non dovrebbe essere il non plus ultra del rigore nel far rispettare la legge della Nazione?
E allora cosa fanno degli idioti, spesso amichetti di devastazioni e del peggior teppismo, al funerale di un garbato signor tifoso morto in un'area di servizio in quanto pistolettato da un poliziotto a causa di una rissa a sfondo calcistico a cui si stava gentilmente impegnando? (da questo punto di vista Gabriele Sandri e Carlo Giuliani della stessa risma sono, forse il primo ha fatto meno danni).
Questa è la riprova della più assoluta incoerenza ovvero che la feccia, oltre ad essere tale, è senza frontiere e rinnega le proprie ragioni "ideologiche". Una manica di energumeni idioti che sono sempre a starnazzare il rigore nella legge quando sono gli "altri" a violarla.
Forza nuova?
No, cloache di sempre.



(feccia al funerale del teppista Gabriele Sandri)

9 commenti:

  1. ora e sempre rsistenza. è uno dei pochi slogan di un tempo che ancora conservo con cura

    RispondiElimina
  2. Con terore, visto quanto oramai questi pseudo tifosi condizionino la vita di questo Paese, che al posto del centro-sinistra e del centro-destra nascano due partiti: Curva A e Curva B!





    RispondiElimina
  3. x Francesco071966:

    La prima resistenza è quella contro l'abdicazione al pensiero ed alla coerenza



    x dirkgently1:

    Il calcio (ovvero il circo) è una dei sistemi coi quali si tiene impeganata la massa. Persone che passano ore a discutere sul rigore negato, sula fatto che nel derby sia andata megli il Genova o la Samp, che seguono con trepidazione il calciomercato, se il pedatore Tizio è passato o meno dalla Sangiovese alla salernitana.

    Ma come può un sistema miglorare se tante energie vengono spese per delle idiozie tali? Gli idioti si governano bene, gli esseri pensanti molto meno. A volte gli idioti non fanno esattamente cose nobili o ciò che si auspicano i loro pusher dall'alto.

    RispondiElimina
  4. Mi piace Feccia Nuova, anche se a rigor del vero poi tanto nuova non è, ahinoi!

    In ogni caso credo che questa mania dei polizziotti a sparare basso non sia per niente una buona abitudine!!

    RispondiElimina
  5. cambiare è giusto, solo gli stupidi non cambiano idea. Questi sono stronzi

    RispondiElimina
  6. Adesso la colpa e' della destra......

    RispondiElimina
  7. x puckdreamer:

    Quella di sparare è una conseguenza: se il teppista SAndri non si fosse impegnato in una rissa (pare che abbiano assaltato la macchina di altri tifosi) il poiliziotto non si sarebbe neppure sognato di sparare. Trovo stomachevole il pietismo di lana caprina che ha circondato quel poco di buono (se ho capito bene addirittura il lutto ciottadino per una canaglia morta nel peggio di ciò che popteva dare).



    x Francesco071966:

    Stronzi? Poveri gli stronzi, che paragone.



    x utentre anonimo (trolla):

    Adesso che ci sono i fascioidioti in mezzo a te non va bene cmq. Povera.

    RispondiElimina
  8. Un bel post. Sintetico, particolare, coraggioso...

    RispondiElimina
  9. ...qualunquista, becero, reazionario

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.