mercoledì 31 marzo 2010

La ragazza del fienile

In genere non ricordo i sogni. Nella notte tra domenica e lunedì, anzi, lunedì mattina, però, ho avuto un sogno erotico e mi sono svegliato ricordandomelo. Wow!
Eravamo in un antico borghetto rurale, in un fienile / casatorre con base in pietra e la parte superiore realizzato in legno, grandi travi, assito, la classica struttura dei fienili. Questo è proprio la casa contadina di mia nonna, nelle Alpi, sì sì.
Stavo rincorrendo una donna giovane, coi capellli a media lunghezza, castani, colla sua gonna freakettona, le vedevo, da sotto, le mutandine. Correva sopra, io sotto, ridevamo. Poi non so, sono riuscita ad acchiapparla. Ansimavamo entrambi. L'ho baciata. Era seduta sull'assito, sorrideva un po' sudata, ero su un piano inferiore, le mie braccia sulle sue gambe aperte, lei leggermente inclinata all'indietro, si sosteneva con le braccia, aperte, appoggiate sulle assi, dietro la schiena, io col mio busto, proteso in avanti, tra le sue cosce verso di lei. Notavo i cilindretti che si ergevano dai suoi piccoli seni, sotto la camicetta in fine organza. Ricordo come se la godeva, mentre, in punta di piedi, allungandomi un po', glieli suggevo, intensamente.
Il mio eros da qualche segno di vita.

16 commenti:

  1. Ho letto qualcosa di molto molto bello oggi...Si scriveva col cuore..
    La gelosia dell'uomo che ami, ti risveglia, ti dona gioia effervescenza..Non so come spiegarti a man, che, anche uno schiaffo se dato per gelosia acquista un significato diverso..Con questo, non voglio dirti che mi schiero a presidio della violenza...Solo che, anche un atto violento, come potrebbe essere uno schiaffo dato con veemenza e di getto..Può donare gioia..gioia vera..
    Lui, era partito per i monti, ed io, non avevo sentito nè Paolo nè nessun altro, avrei voluto partire con lui, ma lui era ancora molto molto arrabbiato..Diceva ch'io non ero la sua donna, credeva d'essere stato tradito..Eppure non m'ero mossa..Finito il dibattimento tornai a casa per scrivergli una lettera per dirgli che l'amavo ancora tanto, malgrado la difficile situazione avrei voluto abbracciarlo avrei voluto che m'abbracciasse..Ed invece continuava a scappare, aveva intenso il mio non voler parlare come se non avessi più nulla da dire nè da  voler sentire..Ed era così, perchè non volevo più parole..Volevo solo un abbraccio un solo abbraccio capisci..Un abbraccio avrebbe donato al mondo una santa pasqua..Che invece io trascorrerò aspettando ancora che il mio mondo si decida a volare insieme a me, che proprio non riesco a trovare la forza nè il coraggio di volare con un altro in assenza d'amore..
    Se fossi nel mio uomo, mi fermerei ancora un attimo, prima d'intraprendere un cammino diverso senza ritorno alcuno..
    Vorrei chiedergli scusa se l'ho ferito, se non sono riuscita a capirlo intimamente..Troppa gente di mezzo, troppi fini diversi troppo di tutto..
    Non andare gli ho detto, lui m'ha guardata un attimo, speriamo che m''abbia capita..

    RispondiElimina

  2. Che bello aman, secondo me quella donna esiste, secondo Jung le entità dei sogni alcune volte sono esseri con una vita propria, nè parti di noi nè proiezioni nostre ma entità vere e proprie con una loro autonomia. Buon eros uomo, presto la incontrerai di nuovo ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Aman, e' sicuramente un sogno positivo che prelude un cambiamento, quando la mente si apre accadono cose buone :) (b70slg)

    RispondiElimina
  4. x kaliuga:
    Da quel che ho capito ho rivissuto momenti (post)adolescenziali.
    Forse un momento di ... malinconia.

    x utente anonimo (b70slg):
    Poffarbacco! :)

    RispondiElimina
  5. non è che ieri sera hai visto un vecchio film con la Fenech e Montagnani ?

    RispondiElimina
  6. ci sono cose, che una volta lette, feriscono proprio al centro..Continui a pensare, se fosse almeno la verità, ecco l'accetteresti pure...
    Voglio dire, se una donna si sposa incinta un altro uomo a motivo della guerra in corso..Viva Dio..Si sa..si vede, si sente pure con tutte le intercettazioni che portiamo incollate giorno dopo giorno..
    E' inconcepibile anche solo (accettare una tale nefandezza) in costanza di palese difformità rispetto alla verità...
    Ebbi modo di dirti..Quando qualcuno genera dubbi infondati, fai come me, tappati le orecchie, e fissa la meta...
    Se tradirsi non è stata mai fonte di tentazione prima, figuriamoci adesso..Lasciala perdere...I-G-N-O-R-A-L-A..
    Forse ci sperava lei, che Giulia finisse con Paolo, non foss'altro per tenersi stretto Andrea..Puoi dirle per cortesia che Andrea è il mio uomo MIO UOMO..E se continua così, le spacco la faccia a questa VIGLIACCA...VIGLIACCA..CHE NON è ALTRO..
    A proposito..vorrei una foto da mettere nel portafoglio..qualcosa di bello di bello..di bello..Come il tuo volto...Bacio..

    RispondiElimina
  7. x Francesco071966:
    No, nessun film. Non ho il televisore a casa, ma non ho neppure visto alcunché sul pc né altrove. Solamente, il contatto colla Natura, è stato rivitalizzante. Tutto qui! :)

    RispondiElimina
  8. In una frase..."Quel tombolo"..Tutta una vita...
    L'immagine ferma è quel suo chiedermi:"la notte, come dormi?" col pancino verso giù o verso sù?..e, poi, se hai un impegno importante, la riga tra i capelli, come la porterai verso destra o verso sinistra?..
    E poi, di che cosa ti nutrirai..Voglio saperlo per nutrirmi delle stesse cose, per leggere gli stessi libri e addormentarci la sera guardando lo stesso film..Ma perchè? Perchè?
    Non so, perchè, è qualcosa di speciale, la voglia di acquisire le stesse abitudini di vita, si dice che si svipuppi quando ci s'innamora veramente..
    Qualcuno dice, giocavano al gatto col topo..
    Il gatto risponde:"Volevo che tutto fosse perfetto"..!!!
    Vallo a spiegare alla gente...che le nostre discussioni tra una scusa e l'altra, erano solo un modo per conoscersi meglio, attagliarsi sempre più..
    era solo voglia di, costruire un vestito perfetto "su misura"..(per la persona amata)..Ed anche quando tutto sembrava andare giù..La voglia d'abbracciarsi ancora ancora più forte, la paura di perdere un bene dell'anima ci faceva tremare..Alzare gli occhi al cielo, e gridare "Cristo Santo"..aiutaci..aiutaci tu..
    Che dirti, l'amore è davvero qualcosa di "Meraviglioso"..Ci s'innamora senza più domande da fare, soffrendo tantissimo, senza mai riuscire a smettere d'amare..neanche per un micronano d'un secondo..perchè davvero la vita senza di lui non avrebbe senso..Il dolce ed il sale..La vita.Perchè questo è VIVERE..E se solo dovessi immaginare di morire u giorno o l'altro, vorrei farlo vivendo..Bagnata tra le sue braccia, con lui che mi guarda e mi chiede ancora acqua..fa troppo caldo quì, ho ancora troppa sete..

    RispondiElimina
  9. Anonima, perche' non ti apri un diario?
    Io non ti leggo, altri non so. E' un'attivita' priva di senso, qui.

    RispondiElimina
  10. C'eravamo smarriti per l'ecessiva stanchezza..Negli ospedali si soministrano veleni letali per attentare alla vita, col consenso dello stato che davvero non riesce a decidere da quale parte stare..
    Pillola si..ma solo negli ospedali..
    Mi chiedo la forza dove possa trovarsi però..Svegliarsi presto al mattino e poi ricominciare...
    Era il tempo, tempo ancora per decidere, tempo ancora per pensare..Ma pensare a cosa? Che l'amico un giorno o l'altro ci potesse abbandonare?
    Sai che non succederà..Allora mi chiedo perchè non lasciarla libera di ricostruirsi una vita..Il contrafforte non ti serve..Perchè non lo capisci?
    Ti bacio

    RispondiElimina
  11. Dovrei commentare cosa?
    Ed entrare a far parte del mondo di chi..D'una tua ex?
    Non credo a te sarebbe piaciuto..
    Non è una questione di non voler condividere con gli altri le proprie opinioni..Bensì una questione di buon gusto..Io amo commentare nei salotti della gente con cui scelgo di stare..Le ex del mio fidanzato non sono incluse..Mi spiace..
    Detto questo, mi chiedevo..Come fosse possibile per un uomo che viene nutrito costantemente dall'effetto Placebo..Desiderare ancora acqua dopo le carezze della luna..Quelle non erano affatto frutto d'amore cerebrale..Quelle erano Vere..
    Eppure, io, che invece sono effetto Placebo, ancora quest'oggi non trovo la forza d'accostarmi al cibo e se qualcuno m'offrisse anche un solo pasticcino, possibilmente vomiterei..Chi tanto mangia, alla fine vomita se continua smodatamente...Ma forse è un effetto ottico quello..così, un sogno, per chi campa d'aria è lo stesso...Eppure ho scoperto che vivendo d'aria si ha l'istinto di crollare in un pesante sonno di stanchezza..Ed anche l'effetto NO FAME..
    Ma cosa c'entra?..Noi siamo alieni..e tu vivi solo di sogni....Contenti voi!!!

    RispondiElimina
  12. Quoto il commento #5. Gli anni '80 hanno lasciato un segno incancellabile nella mente di unuomoincammino. Sarà la nostalgia della gioventù? O sarà che quella è l'unica vera cultura che l'ha permeato?
    Sorrido e cambio lettura.

    RispondiElimina
  13. meno male..ci stavamo preoccupando :-)

    RispondiElimina
  14. Ameya, la bestia è sopita. Prima o poi i desterà. >:)

    RispondiElimina
  15. Senti, delirante.
    A me piace lo spazio, il silenzio.
    I commenti escretori per sfogare le proprie pulsioni scrivajole, non mi piacciono.
    Ho ignorato tutti i tuoi commenti ma cio' non e' servito.
    La peristalsi della trolla impone di mettere una sogli anticacche ma io non ho alcuna voglia di fare del gran lavoro poi per i tuoi deliri.
    Commenti rimossi.

    RispondiElimina
  16. Ti amo e mi manchi..Avevo voglia di dirtelo , avevo voglia di conidarti questo mio segreto, che poi tanto segreto più non è..Me lo dai un bacio?

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.